Altro caso di femminicidio, morte orribile per una donna

Ennesimo caso di femminicidio si è verificato nel nostro Paese. Una morte orribile per una donna, uccisa nella sua abitazione. C’è un fermo 

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro Paese
Carabinieri (Ansa Foto)

Ennesimo caso di femminicidio si è verificato nel nostro Paese. Ci troviamo a Miglianico (in provincia di Chieti) dove una donna di 41 anni è stata uccisa. Assassinata nella propria abitazione. Ad ucciderla un colpo di arma da fuoco. In pieno volto. Per la vittima non c’è stata nulla da fare. Ad impugnare la pistola il marito che, successivamente, si sarebbe recato dai carabinieri per confessare l’omicidio.

Il tutto sarebbe avvenuto dopo una lite familiare terminata nel peggiore dei modi. La persona che è finita in manette, di 39 anni, è di Matera. A quanto pare la coppia viveva, da qualche tempo, nel nuovo quartiere di via Antonelli. Il cadavere è stato ritrovato nello sgabuzzino della casa, in una pozza di sangue.

Femminicidio a Chieti, uccisa una donna: marito si costituisce

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro Paese
Carabinieri (Ansa Foto)

Sul luogo del delitto sono giunti i carabinieri locali. Oltre ai militari anche il procuratore di Chieti, Lucia Campo. Una volta giunti sul posto gli investigatori hanno trovato, nell’abitazione, i due figli che la donna aveva avuto da un precedente matrimonio.

Resta da capire se gli stessi hanno assistito alla scena della morte della madre oppure, in quel momento, non si trovavano nella propria casa. Nel frattempo le indagini da parte dei carabinieri vanno avanti. Si cerca di capire come sia potuto accadere tutto questo. Il paesino è sotto shock per quanto accaduto.

ì

Impostazioni privacy