Argentina, che caduta di stile: coro becero contro Mbappè [VIDEO]

Argentina, una pessima caduta di stile dopo la vittoria della Coppa del Mondo: coro becero contro Mbappè all’interno dello spogliatoio [VIDEO]

Pessima caduta di stile nello spogliatoio dell'Argentina
Argentina campione del Mondo (Ansa Foto)

L’Argentina è la vincitrice della Coppa del Mondo. Per la terza volta nella sua storia. Lionel Messi, alla fine, ce l’ha fatta ed è riuscito a sollevare al cielo l’unico trofeo che gli mancava nella sua bacheca. Un giorno che non potrà assolutamente mai dimenticare e che porterà sempre nel cuore. Così come tutti i suoi compagni di squadra e gli argentini. Si è assistito ad una delle finali più belle di sempre. Su questo non ci sono dubbi.

Dubbi che, invece, rimangono e che lasciano tutti senza parole. Dopo la premiazione i calciatori di Scaloni hanno festeggiato all’interno dello spogliatoio. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Quello che è successo, però, non è stato affatto un momento da ricordare. Un pessimo esempio. Anzi, una brutta figura. Nei confronti di un calciatore avversario e soprattutto compagno di club dell’atleta inquadrato in foto in alto.

Stiamo parlando di Kylian Mbappè. Probabilmente il migliore in campo della serata con una tripletta che, però, non è servita a vincere il Mondiale. La sua unica e magra consolazione quella di aver vinto la classifica dei cannonieri del torneo. Il talento parigino, però, è diventato (a sua discolpa) il protagonista di un filmato che è diventato virale in rete e che ha fatto infuriare molti utenti. Specialmente i tifosi transalpini.

Argentina, coro contro Mbappè nello spogliatoio [VIDEO]

Pessima caduta di stile nello spogliatoio dell'Argentina
Argentina (Foto LaPresse)

Uno dei protagonisti, sponda ‘Albiceleste’, è stato sicuramente il portiere Emiliano Martinez. Vera rivelazione di questo Mondiale. Purtroppo per lui anche nel dopogara quando è salito in cattedra per aver fatto partire un coro davvero di cattivo gusto. “Un minuto di silenzio per Mbappé che è morto“.

Il tutto ripreso dai cellulati di staff e calciatori che nel frattempo avevano reso virale il momento che stavano vivendo. Una frase che ha scatenato l’ira dei tifosi avversari che chiedono spiegazioni. Senza dimenticare la pioggia di insulti che lo stesso estremo difensore sta ricevendo sui social con messaggi a dir poco “pesanti”.

Impostazioni privacy