Aggressione a Roma: madre e figlia colpite da uno sconosciuto

Violenta aggressione avvenuta a Roma nelle scorse ore: madre e figlia colpite alla testa da uno sconosciuto.

E’ successo tutto questa mattina, ad avere riportato la notizie è stata l’Adnkronos che tempestivamente ha raccontato la brutta avventura che hanno subito una madre e una figlia, entrambe italiane.

Aggressione a Roma
Aggressione a Roma, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ci troviamo a Roma e per la precisione in zona Torre Gaia, un uomo ha colpito alla testa le due donne, questa mattina alle 9;50 per strada in viale Paolo Ferdinando Quaglia 150.

Si tratta di uno sconosciuto che dopo avere colpito le due donne italiane con un oggetto contundente, è scappato: almeno per il momento la persona non è stata identificata. Ma cerchiamo di approfondire il discorso.

Aggressione a Roma: le due donne trasportate in ospedale

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che si è svolta proprio questa mattina nella zona Torre Gaia di Roma: vittime dell’aggressione da parte di uno sconosciuto che poi è fuggito, due donne madre e figlia di rispettivamente 55 e 34 anni, italiane.

Aggressione a Roma, foto fonte Ansa. Notizie.com

Le due sono state colpite da un oggetto contundente da parte dell’uomo che per il momento non è stato identificato: secondo sempre quanto riporta l’Adnkronos, le sue donne sono state inseguito portate all’Ospedale in codice giallo, per la precisione al policlinico Tor Vergata. Le due stanno bene e sembrano non avere per il momento riportato delle lesioni troppo gravi,

Detto questo, a seguito della denuncia da parte di madre e figlia, sulle tracce dell’aggressore si sono messi ad indagare i poliziotti del Commissariato Casilino che stanno cercando in tutti i modi di capire di chi si tratta per potere poi procedere all’arresto. Non resta dunque che attendere per scoprire in che modo evolverà la vicenda che certamente ha gettato nello sgomento anche tutte le persone che in quel momento, trovandosi per strada, hanno assistito al tutto.

Impostazioni privacy