Di Maio, non solo il Parlamento: le brutte notizie non finiscono qui

Non finiscono assolutamente i problemi per Luigi Di Maio. Le pessime notizie per l’ex ministro degli Esteri continuano ad aumentare per lui

Un 2022 assolutamente da dimenticare per Luigi Di Maio. Non solamente per i pessimi risultati ottenuti nelle ultime elezioni politiche del 25 settembre. Il suo nuovo partito non ha per nulla ricevuto i consensi da parte degli elettori. Pochissimi sono stati i voti che l’ex pentastellato ha ricevuto. Prima era stato scelto come ministro del Lavoro e poi Esteri con Conte e Draghi. Anche quelle avventure sono terminate. Non solo: è stato buttato fuori anche dal Parlamento.

Di Maio, le brutte notizie non finiscono qui
Luigi Di Maio (Ansa Foto)

Finita qui? A quanto pare no visto che ci sarebbe altro dietro. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il sito ‘Dagospia‘. Questa volta riguarda un problema fin troppo sentimentale che riguarderebbe la sua fidanzata Virginia Saba. Anzi, per il sito, ex fidanzata. Già perché, a quanto pare, i due avrebbero deciso di prendere due strade separate dopo quasi tre anni dal loro fidanzamento. Si sarebbero lasciati di comune accordo, mantenendo un rapporto di stima ed amicizia.

Di Maio, con la fidanzata Virginia è finita?

Tra Di Maio e la Saba sarebbe finita
Luigi Di Maio e Virginia Saba (Ansa Foto)

A dire il vero già da un po’ di tempo si parlava della loro presunta “crisi“. Adesso, però, queste voci trovano sempre più conferma grazie all’indiscrezione lanciata dal sito di gossip. Ricordiamo che i due si erano conosciuti durante un pranzo elettorale. Da quel momento in poi non si sono più staccati. Tanto è vero che i paparazzi li hanno fotografati nei loro momento di relax.

Tanto è vero che si era addirittura parlato che la stessa fosse incinta. Voci che non hanno mai trovato conferma in merito. Da aprile la donna non ha più pubblicato foto con il nativo di Avellino. Ovviamente i motivi su questa possibile rottura non si sanno. Non è da escludere che possano essere rivelati prossimamente.

Impostazioni privacy