“Carabinieri, correte qui”, bambino eroe salva madre da furia padre

Un bambino eroe ha salvato la vita alla madre dinanzi alla furia violenta del padre. Chiamando i carabinieri che sono arrivati sul posto

Bambino eroe salva la madre dalla furia violenta del padre
Carabinieri (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto più di due anni fa. Era il 28 luglio del 2020 quando a Treviso marito e moglie hanno una discussione. La situazione degenere fino a quando l’uomo non colpisce, con un pugno, il volto della moglie che cade a terra. Il bambino, che aveva visto tutta la scena, in preda al panico non ci ha pensato un solo minuto in più ed ha chiamato i carabinieri. “Correrete, ho para. Papà ha fatto del male alla mamma che non si muove“. La donna (35 anni), per via del terribile pugno, era svenuta a terra. Tanto da non riuscire ad alzarsi e a muoversi.

E’ accaduto a Caerano San Marco. A colpirla il marito, un uomo di 40 anni, dopo un tremendo litigio. Sul posto si recano immediatamente i militari che arrestano l’uomo. Successivamente lo stesso viene scarcerato, ma non può avvicinarsi alla famiglia. Nelle ultime ore è arrivata la condanna: 3 anni e 6 mesi di reclusione oltre ad un pagamento di 10mila euro in favore della moglie e 5mila per i tre figli. Un matrimonio interrotto dopo 15 anni, quando l’uomo era diventato un vero e proprio aguzzino cambiando subito comportamento.

Treviso, bambino eroe salva la madre: condannato padre

Bambino eroe salva la madre dalla furia violenta del padre
Carabinieri (Ansa Foto)

L’aggressore ha iniziato con l’alcolismo ed offendeva in pubblico la moglie. La denigrava e umiliava. A raccontarlo è il fratello della vittima che ha svelato alcuni retroscena: addirittura non poteva utilizzare il cellulare.

Tutta colpa dell’alcol che lo faceva diventare una furia. Le cose peggiorano sempre di più, fino a quando non arriva quel giorno in cui il loro figlio prende coraggio e decide di chiedere aiuto ai carabinieri. Un gesto che, sicuramente, ha salvato la vita alla madre vittima di colui che pensava di amare.

Impostazioni privacy