Terribile incidente, scooter contro tir: morti due ragazzi

Un terribile incidente si è verificato negli ultimi minuti. Uno scooter si è scontrato contro un tir. Impatto terribile: morti due ragazzi

Tragico incidente in mattinata. morti due giovani
Ambulanza (Ansa Foto)

Un terribile incidente si è verificato proprio negli ultimi minuti ed ha visto come vittime due giovani ragazzi. Ci troviamo a Roma, precisamente lungo la Circonvallazione Ostiense alla Garbatella, dove si è verificato un terribile impatto. Uno scooter contro un tir. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi di 18 anni. Per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto è avvenuto questa mattina.

Si tratta dell’ennesimo incidente nella Capitale. I ragazzi si trovavano in sella ad uno scooter Honda Sh 5-0. L’impatto è stato inevitabile. Uno dei due è morto sul colpo. Mentre l’altro ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Tor Vergata. Le sue condizioni erano gravissime. Tanto è vero che il suo cuore ha smesso di battere dopo pochi minuti.

Roma, ennesimo incidente stradale: numeri terribili

Tragico incidente in mattinata. morti due giovani
Ambulanza (Ansa Foto)

Aumenta (purtroppo) sempre di più il numero di incidenti che arriva direttamente dalla Capitale. E’ stato un anno terrificante per quanto riguarda i sinistri. Con le due vittime di questa mattina sono 122 le persone che hanno perso la vita. Un numero impressionante e che allo stesso tempo deve far molto riflettere.

Il conducente del mezzo pesante si è subito fermato per prestare soccorso. Si tratta di un cittadino romeno. Si è anche sottoposto all‘alcol test che ha dato esisto negativo. Ad annunciarlo è stata la polizia di Roma Capitale che ha effettuato gli esami e che sta avviando le indagini del caso.

Non è esclusa alcun tipo di ipotesi. Neanche quella più tragica, ovvero che i due ragazzi sarebbero passati con il semaforo rosso. Il camionista non è riuscito ad evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118: per uno dei due non c’è stato nulla da fare. Successivamente anche l’amico ha perso la vita per le gravi condizioni riportate. Una città che rimane sotto shock per l’ennesima triste e tragica notizia.

Impostazioni privacy