Nuovo amore per Melissa Satta? L’indiscrezione

Il cuore della showgirl è di nuovo impegnato? L’ex Velina sembrerebbe pronta a voltare pagina dopo l’ultima delusione d’amore

Terminato il matrimonio con il calciatore  Kevin Prince Boateng, papà del suo bambino Maddox, Melissa Satta era riuscita a voltare pagina con l’imprenditore Mattia Rivetti. L’ex Velina, dopo un avvio all’insegna della discrezione, senza quindi rendere nota la relazione, di recente invece si era sbilanciata anche sul fatto di volere avere un altro figlio.

Melissa Satta Stefano Percassi
Melissa Satta (Ansa)

La storia tra i due è pero naufragata. A rivelarlo è stata la modella attraverso una storia Instagram in cui aveva scritto: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”. I motivi non sono stati resi noti, ma Melissa faceva sicuramente sul serio e quindi la delusione non è stata poca. Ad ogni modo, l’annuncio è arrivato a fine ottobre ed oggi la Satta potrebbe essere pronta per una nuova relazione.

Satta-Percassi, al via la frequentazione

In questi giorni Melissa Satta si trovava a St.Moritz e stando alle ultime notizie non sarebbe stata sola. Infatti, secondo quanto scrive la pagina The Pipol, l’ex Velina starebbe frequentando una nuova persona. “Lo scorso weekend non è passata inosservata la vicinanza tra lei e l’imprenditore bergamasco Stefano Percassi“, si legge.

Melissa Satta Stefano Percassi
Melissa Satta (Ansa)

E ancora: “I due sono stati presentati dall’amica in comune Cristiana Corradi. Semplice amicizia o qualcosa di più?“. Lui è il figlio del proprietario di minoranza dell’Atalanta ed è a capo del brand di cosmetica Kiko. Al momento si tratterebbe soltanto di una ‘conoscenza’ ma chissà se la frequentazione farà nascere un altro tipo di sentimento tra i due. Quello che è certo è che Melissa è alla ricerca di un po’ di serenità dal punto di vista sentimentale. Per sapere se questa è la volta buona, ci vorrà ancora qualche tempo.

Impostazioni privacy