Mihajlovic, la figlia Virginia: “Addio supereroe, ho il cuore spezzato”

Morte Sinisa Mihajlovic, il commovente post da parte della figlia Virginia direttamente sul suo account ufficiale di Instagram verso il proprio papà [FOTO]

Il post commovente della figlia di Mihajlovic
Post commovente di Virginia Mihajlovic (Ansa Foto)

Una notizia che ha sconvolto non solamente il mondo del calcio e dello sport, ma tutti quanti noi. Proprio come se fosse andato via una persona di famiglia. Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato nella giornata di ieri dopo aver combattuto contro la leucemia. Il primo incontro con la terribile malattia è stato vinto dal serbo. Purtroppo, però, nell’ultimo periodo gli è tornato nuovamente a farlo visita. Questa volta non c’è stato scampo. A 53 anni lascia la moglie Arianna ed i suoi splendidi cinque figli che ora lo stanno omaggiando e ricordando.

Proprio come Virginia che, nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare un post sul suo account di Instagram. Un messaggio commovente il suo che descrive quello che in realtà era il serbo. All’apparenza un uomo duro, ed invece tutt’altro. Lo dimostrano le tantissime testimonianze da parte di amici, ex compagni di squadra e colleghi che lo descrivono come un uomo buono. Per Virginia, invece, un supereroe. La famiglia non lo ha mai lasciato solo contro la malattia. Gli è sempre stato vicino, fino all’ultimo secondo. Questo lui lo sa bene, nonostante sia volato in cielo.

Morte Mihajlovic, il posto commovente della figlia Virginia [FOTO]

Il post commovente della figlia di Mihajlovic
Post Instagram Virginia Mihajlovic (screenshot foto Instagram)
È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni.

Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti.
Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi.
La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio supereroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te“.
Impostazioni privacy