Mihajlovic, il commovente post d’addio della moglie Arianna [FOTO]

Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, ha voluto dare il suo ultimo addio al proprio compagno. Lo ha fatto con un post commovente sul suo account Instagram [FOTO]

Il commovente post di Arianna Rapaccioni sul marito scomparso
Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni (screenshot foto Instagram)

Purtroppo, nella giornata di ieri, è arrivata la notizia che nessuno mai avrebbe voluto dare. La morte di Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato completamente senza parole. Non solamente per quanto riguarda il mondo dello sport, ma tutti quanti noi. Anche coloro che non erano appassionati di calcio. Impossibile non conoscere la sua storia e soprattutto quello che ha dovuto subire. Quella maledetta leucemia che era ritornata a fargli visita. La prima volta il serbo l’ha messa ko.

Questa volta, però, non ha potuto fare nulla. Un addio che ha lasciato un vuoto dentro ognuno di noi. Figuriamoci per la sua famiglia che ha perso un elemento fondamentale. Nelle ultime ore i post dei figli stanno commovendo tutti. Ora è arrivato quello più sentito. Quello più toccante, quello che mai Arianna Rapaccioni avrebbe voluto condividere. La moglie ha salutato il suo compagno di una vita con un messaggio che fa piangere. Non potrebbe essere altrimenti.

Morte Mihajlovic, moglie Arianna: “Ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle” [FOTO]

Il commovente post di Arianna Rapaccioni al marito scomparso
Post Instagram della moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna Rapaccioni (screenshot foto Instagram)

Non lo ha mai lasciato solo. Sin da quando si sono conosciuti nel lontano 1995 durante la trasmissione ‘Luna Park’. Un vero e proprio colpo di fulmine. Tanto è vero che lasciò il lavoro a metà anno per stare con lui. Quell’anno si erano conosciuti, quello successivo erano diventati marito e moglie. “Ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo più staccati“. Sempre insieme, anche nel momento peggiore: quello della malattia.

Non c’è stato un singolo giorno in cui non gli ha tenuto la mano. Un cuore rosso per iniziare, poi la toccante frase che ha commosso tutti quanti noi: “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte“. Conclusa con un altro cuore rosso. Con la speranza che questa dedica arrivi fino in cielo.

 

 

Impostazioni privacy