Juventus, infortunio Pogba: Allegri spiazza tutti

In casa Juventus sta tenendo banco l’infortunio di Pogba. E Allegri dopo la vittoria nell’amichevole contro l’Arsenal fa un annuncio che spiazza tutti.

La ripresa del campionato è ormai alle porte e la Juventus ha intenzione di cambiare passo per provare a compiere una vera e propria rimonta. E per farlo i bianconeri sperano di poter contare anche su Paul Pogba.

Allegri e Pogba
Allegri fa il punto sulle condizioni di Pogba ancora alle prese con un infortunio – Notizie.com – © Lapresse

Il francese, ritornato in estate dopo una lunga esperienza al Manchester United, non è mai stato a disposizione di Massimiliano Allegri per un problema al ginocchio. Ora la speranza, come detto in precedenza, è quello di averlo a disposizione il prima possibile per cercare di poter contare su un nuovo sul centrocampista.

Ma proprio in queste ultime ore è arrivato un annuncio a sorpresa del tecnico bianconero che preoccupa molto i tifosi della Vecchia Signora: “Paul non ha ancora fatto un metro di corsa. Non so quando e come rientrerà. Dispiace non poterci fare affidamento. Speriamo di averlo nuovamente a disposizione il prima possibile“.

Allegri: “Chiesa presto a disposizione. Tutti stanno recuperando”

Allegri
Allegri fa il punto sugli infortuni anche in vista della ripartenza del campionato – Notizie.com – © Lapresse

Nonostante il problema di Pogba, la Juventus presto dovrebbe ritrovare tutti gli indisponibili. “Chiesa ha solo un affaticamento, ma è normale per un giocatore che arriva da 9 mesi di inattività – ammette Allegri nel post partita dell’amichevole vinta contro l’Arsenal, citato da Itapress e il 27 sarà di nuovo con la squadra. A parte Bonucci, che comunque non ne avrà per tanto tempo, e Cuadrado che lo avremo a disposizione solamente dopo la Cremonese, gli altri saranno saranno tutti in campo alla ripresa degli allenamenti“.

Un breve punto anche sui giocatori impegnati al Mondiale: “Il 27 ci raggiungeranno anche Danilo e Alex Sandro mentre Rabiot e gli argentini avranno uno o due giorni in più. Kostic si è allenato bene. E’ tornato McKennie, lo stesso Milik da domani inizierà ad allenarsi contro il gruppo ed oggi abbiamo ritrovato Szczesny. In 10-15 giorni non si perde tanta condizione“.

Impostazioni privacy