Ischia, tragedia nella tragedia: morto familiare di una delle vittime

Ischia, tragedia nella tragedia, morto il familiare di una delle vittime della frana che ha colpito il comune di Casamicciola

Ischia, tragedia nella tragedia
Ischia (Ansa Foto)

L’isola campana di Ischia continua a piangere le sue dodici vittime morte per via della frana che ha travolto la città di Casamicciola. Negli ultimi giorni i soccorritori hanno ritrovato l’ultimo corpo, quello di Maria Teresa Arcamone, di 31 anni. Purtroppo, però, arriva un’altra terribile notizia. Riguarda il familiare di una delle vittime del disastro che ha colpito un intero Paese.

Una tragedia nella tragedia. Nella serata di ieri è morto Gioacchino Impagliazzo, il papà di Salvatore. Possibile che un infarto fulminante abbia posto, per sempre, la parola “fine” alla sua vita. Possibile che l’uomo possa non aver retto al dolore della morte del figlio. Insieme al 32enne anche la sua fidanzata, Eleonora Sirabella. La giovane coppia lascia due figli.

Ischia, morto il papà di Salvatore Impagliazzo

Morto il papà di Salvatore Impagliazzo per un infarto
Salvatore Impagliazzo ed Eleonora Sirabella (screenshot video YouTube)

Ricordiamo che il corpo di Salvatore è stato ritrovato il 1° dicembre. Ovvero il giorno in cui avrebbe dovuto imbarcarsi alla flotta ‘Moby’ dove fungeva il ruolo di ufficiale marittimo. La sua compagna, Eleonora, è stata la prima vittima ad essere ritrovata dai vigili del fuoco. Ad annunciare la notizia della morte del papà del ragazzo è stato il sito ‘PositanoNews.it‘.A quanto pare il sig. Gioacchino, pochi giorni fa, aveva contratto il Covid.

Possibile che il virus lo abbia indebolito tanto da fargli perdere energie fisiche. Purtroppo un arresto cardiaco gli ha tolto la vita. Inutile l’intervento anche del personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Aveva 65 anni. La comunità di Casamicciola piange un’altra vittima dopo le 12 della terribile frana che si è abbattuta su Ischia.

 

 

Impostazioni privacy