Icardi, il fratello contro Wanda: “Un essere disgustoso” [FOTO]

Dopo i video dell’imprenditrice con il rapper L-Gante è il fratello del calciatore ad avere qualcosa di dire all’argentina

Il tira e molla tra Wanda Nara e Mauro Icardi tiene col fiato sospeso i fans della coppia ormai da diversi mesi. L’imprenditrice sembrerebbe aver voltato pagina, visti gli atteggiamenti ‘confidenziali’ che ha tenuto in pubblico con il rapper L-Gante, ma il calciatore fino a pochi giorni fa sembrava comunque intenzionato a trovare un punto di incontro per superare la crisi con la moglie.

Fratello Mauro Icardi contro Wanda Nara
Mauro Icardi (Ansa) – Wanda Nara (Instagram)

Ad oggi non si sa bene in quale rapporto siano i coniugi, visto che dopo l’annuncio della rottura da parte di Wanda, i due comunque sono stati insieme in vacanza insieme e a testimoniarlo attraverso i social è stato Mauro. In attesa di scoprire come evolverà la loro faccenda sentimentale, c’è un altro membro della famiglia che ha voluto dire la sua e lo ha fatto scagliandosi contro l’influencer.

Guido Icardi, parole al veleno per la cognata

Tra moglie e marito non mettere il dito, recita un vecchio detto ma stavolta una persona molto vicina alla coppia ha deciso di metterci ‘i social’ tra moglie e marito: si tratta di Guido Icardi, fratello dell’attaccante, che attraverso le sue storie Instagram ha attaccato la cognata con messaggi tanto duri quanto chiari, che non lasciano così spazio all’immaginazione.

Fratello Mauro Icardi contro Wanda Nara
Storia Instagram Guido Icardi

Che schifo di essere vivente“, ha scritto Guido in una foto che ha caricato sul suo account in cui si vede Wanda. Nella storia seguente il ragazzo ha poi aggiunto che non si riferisce affatto all’aspetto fisico, lasciando così intendere che il commento riguarda la persona ed i modi di fare che ha. Sembra evidente quindi che tra i due non scorra buon sangue o semplicemente che il rapporto è mutato dal momento in cui la Nara ha preso le distanze dal fratello, avvicinandosi al cantante.

Impostazioni privacy