Chris Beck denuncia la “mafia degli ormoni”, l’ex trans è un fiume in piena

Chris Beck, l’ex trans confessa il suo stato d’animo e denuncia quella che lui stesso definisce la “mafia degli ormoni”.

Non ha certamente bisogno di presentazioni l’ex sportivo che ha fatto parte dei Navy SEAL americani, la sua storia alcuni anni fa era finita in prima pagina a seguito della sua decisione di lasciare il corpo dei Mariners nel 2013 per iniziare il suo percorso di transizione.

Chris Beck
Chris Beck, foto fonte Fox, Notizie.com

Dopo 21 anni di servizio, il giovane infatti fece coming out come transgender, cambiando il suo nome in Kristin Beck: una storia incredibile specialmente se si pensa che è stato il primo ad intraprendere questa scelta. Ebbene, le cose ad oggi sono radicalmente cambiate, come lui stesso ha annunciato ha deciso di interrompere la sua transizione sessuale, riprendendo il nome di Chris Beck e lanciando anche un appello davvero importante che riguarda proprio i servizi che si occupano della transizione a qualsiasi età.

Chris Beck abbandona la transizione: “Tutto questo ha distrutto la mia vita”

Tutto quello che mi è successo negli ultimi dieci anni ha distrutto la mia vita. Non sono una vittima. L’ho fatto io a me stesso, ma sono stato anche aiutato. Mi assumo la piena responsabilità. Sono andato sulla CNN e tutto il resto, ed è per questo che sono qui adesso, sto cercando di correggere il tiro”, sono queste le dichiarazioni di Chris Beck rilasciate in una lunga intervista all’influencer statunitense Robby Starbuck.

Sono delle parole di vera e propria denuncia quelle dell’ex Mariners che sempre nella sua intervista ha parlato di come in quegli anni in cui aveva deciso di intraprendere questo percorso sia stato usato, da persone che forse conoscevano più cose di lui.

“Sono stato usato…ero molto ingenuo, stavo davvero male e hanno approfittato di me. Sono stato strumentalizzato in maniera cattiva da molte persone che avevano molte più conoscenze delle mie. Sapevano cosa stavano facendo” dice oggi Chris Beck e ancora: “Ci sono migliaia di cliniche di genere allestite in tutta l’America. Non appena entrano e il giorno dopo, sono sotto ormoni. Gli stessi ormoni che usano per la castrazione medica dei pedofili, ora li stanno dando a tredicenni sani. Questo è il motivo per cui sto cercando di dire all’America di svegliarsi”.

Chris Beck, foto fonte Fox, Notizie.com

Insomma delle conclusioni davvero importanti le sue che lo hanno portato sulla decisione definitiva di fare un passo indietro e concludere la sua transizione, tornano ad essere quello che era un tempo, facendo cosi l’impossibile per riprendere in mano la sua vita.

Questa è un’industria da miliardi di dollari tra psicologi, interventi chirurgici, ormoni, prodotti chimici e trattamenti di follow-up. Ci sono migliaia di cliniche di genere che stanno spuntando in tutto il nostro Paese” ha poi infine concluso sempre nella sua intervista con la nota influencer americana.

Impostazioni privacy