Roma, albero cade su auto: traffico in tilt [VIDEO]

Paura a Roma dove un albero è caduto e si è abbattuto su un auto. Traffico in tilt, immagini impressionanti [VIDEO]

Albero cade e si abbatte sulla vettura
Albero si abbatte su una vettura (screenshot video Whatsapp)

Quelle che arrivano da Roma sono davvero delle immagini impressionanti. Ci troviamo sulla Cristoforo Colombo. Una strada conosciuta per essere molto trafficata. Questa volta, però, il motivo è molto diverso. Da come avete ben potuto capire, negli ultimi minuti, si è verificato un terribile incidente. Un albero si è scaraventato su una vettura. Tutto questo per via del maltempo che ha colpito la Capitale

Dall’immagine si vede chiaramente che l’auto ha la portiera dei passeggeri aperta dietro. Ciò potrebbe significare che il conducente sia uscito proprio da lì. Immagini impressionanti che hanno incuriosito moltissime persone. Tanto è vero il traffico è andato completamente in tilt. Sui social sono stati postati alcuni filmati in cui si vede la vettura letteralmente schiacciata. Molte le auto che passano e che osservano quello che è accaduto.

Roma, albero cade su un’auto: traffico in tilt [VIDEO]

Albero cade e si abbatte sulla vettura
Albero si abbatte su una vettura (screenshot video Whatsapp)

Come riportato in precedenza il traffico si è completamente paralizzato. Si fa fatica a camminare, proprio per questo tragico incidente. Ricordiamo che la ‘Cristoforo Colombo’ è la strada che parte da Ostia ed arriva al centro.

Si tratta dell’arteria più grande di Roma Sud. A pochi passi dalla Conbipel, zona Eur. Per il momento non ci sono altri aggiornamenti in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy