OnlyFans, scontro Malena-Fusaro: “Ecco perché declino l’invito…”

Due modi diversi di vedere un tema attuale come quello di OnlyFans: ecco il siparietto tra due personaggi ‘opposti’

In una recente puntata di ‘Non è l’Arena‘ il conduttore Massimo Giletti ha affrontato con gli ospiti in studio il tema di OnlyFans, il sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento, che sta spopolando in questo periodo.

Malena scontro Diego Fusaro su OnlyFans
Malena (Instagram) – Diego Fusaro (Ansa)

Per affrontare la tematica sono stati scelti due personaggi opposti: da una parte una star dei film a luci rosse e dall’altra un saggista ed opinionista. I protagonisti dell’interessante dibattuto sono stati quindi Malena e Diego Fusaro. I due hanno dato vita, come si poteva pronosticare, ad un simpatico siparietto che ha messo a confronto due realtà diverse tra loro.

Malena: “Potrei ascoltarlo Fusaro”

Il dibattito ha inizio quando il conduttore domanda a Fusaro: “Secondo lei di cosa parlano su OnlyFans? Del cielo stellato, di Kant?“. La il saggista non si fa cogliere impreparato: “Parlano di godimento e non di amore. Kant ed Epicuro non c’entrano nulla con questa faccenda, e nemmeno l’amore c’entra qualcosa. Da Cicciolina a Malena si parla di godimento, che è tutt’ altra cosa. L’amore è unico e irripetibile, qua invece abbiamo commercio di carne coerente con il turbo-capitalismo dominante. C’è una relazione mercantile“.

Malena scontro Diego Fusaro su OnlyFans
Malena – Diego Fusaro (Instagram)

Subito dopo l’attenzione va su Malena, alla quale il presentatore chiede: “Se lo vede Fusaro che viene a chattare con lei?“, l’attrice hard non esclude la possibilità: “Magari sì, magari può essere che sia io ad ascoltare il dottor Fusaro“.Pronta arriva la replica dell’intellettuale: “La a ringrazio, ma io amo i luoghi poco frequentati, da dove passano poche persone quindi declino la sua gentile offerta. Però se vuole leggere il Simposio di Platone sarò lieto di poterne discutere. L’amore sensibile è solo il punto di partenza verso il trascendente“.

Impostazioni privacy