‘Se mia moglie muore ti uccido’, minacce ad un medico: denunciato

Un medico è stato denunciato, con tanto di pistola puntata alla testa, da parte del marito di una paziente. Lo stesso che lo aveva minacciato se la moglie fosse morta. Scatta la denuncia 

Forze dell'ordine allertate
Polizia (Ansa Foto)

Ennesimo episodio di violenza che vedono come vittime i medici. Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Ci troviamo a Napoli dove una dottoressa ha vissuto dei momenti terribili per colpa di uomo. Lo stesso che l’avrebbe minacciata con una pistola puntata alla testa. Le avrebbe sparato nel caso in cui la moglie non ce l’avesse fatta a vivere. “Se mia moglie muore ti sparo“, questo è quello che lo stesso avrebbe detto alla professionista. Il tutto sarebbe accaduto nella serata di ieri, giovedì 15 dicembre, a Capodichino.

A denunciare l’accaduto la pagina FacebookNessuno Tocchi Ippocrate“. Subito sono state avvertite le forze dell’ordine. Successivamente l’uomo è stato individuato e portato in caserma. Vittima l’equipaggio 118 del ‘San Gennaro‘ di Ponticelli. Verso le ore 21 di ieri sera l’anziana donna ha un malore. Sul posto si reca il personale sanitario. A primo impatto sembra che l’ambiente sia tranquillo, fino a quando non è spuntata la pistola contro la dottoressa. La paziente aveva subito una lieve tachicardia ed è stata portata al ‘Cardarelli‘.

Napoli, minaccia medico con pistola: denunciato

Minaccia medico con pistola puntata alla testa
Ambulanza (Ansa Foto)

L’associazione fa sapere nel post che l’uomo era in regolare possesso di porto d’armi e pistola. Gli stessi che sono stati revocati dalla polizia. Ad entrare in azione sono stati gli agenti del Commissariato ‘San Carlo Arena‘ e dell’Ufficio Prevenzione Generale. Le forze dell’ordine sono giunti in via Calata Capodichino. La dottoressa ha raccontato quello che le era accaduto poco prima.

Gli agenti hanno avuto molta difficoltà nel cercare di disarmare l’uomo. Lo stesso che aveva in pugno una ‘Beretta calibro 7,65‘ con 9 cartucce. Non solo, nella cassaforte della camera da letto sono state trovate 41 cartucce dello stesso calibro ed una valigetta con un caricatore vuoto. Si tratta della 65ma aggressione che si verifica quest’anno.

Impostazioni privacy