Londra, italiano aggredito all’esterno di un pub: importanti novità

Londra, italiano aggredito all’esterno di un pub: arrivano importanti novità direttamente dalla città inglese

Novità da Londra sulle condizioni di Marco Pannone
Marco Pannone. italiano aggredito a Londra (screenshot video YouTube)

Arrivano importantissime notizie che riguardano Marco Pannone, il ragazzo italiano aggredito due settimane fa all’esterno di un pub. Il ragazzo è uscito dal reparto di terapia intensiva ed è stato trasferito in un altro reparto. Quello del ‘King’s College Hospital’. Le sue condizioni sono in netto miglioramento. I medici continuano a monitorare la sua situazione che pare essere sotto controllo. Un bel sospiro di sollievo per la famiglia che adesso non vede l’ora di riabbracciarlo.

Ricordiamo che il ragazzo lavorava in un pub a Brixton. Dopo una discussione animata con due ragazzi, uno di loro gli ha sferrato un pugno. Tanto da farlo sbattere ai bordi di un marciapiede. I due si sono dati alla fuga. In un primo momento il nostro connazionale si era anche rialzato, ma successivamente le cose sono andate peggiorando. Fino al ricovero in ospedale ed in coma. Non si hanno ancora notizie da parte degli aggressori. Nonostante ‘Scotland Yard‘ abbia diffuso la foto di uno dei due.

Londra, italiano aggredito: migliorano le sue condizioni

E' ancora caccia agli aggressori di Marco Pannone
L’aggressore di Marco Pannone (Ansa Foto)

La famiglia continua a chiedere giustizia. Nel frattempo gli agenti stanno interrogando possibili testimoni che possono aver assistito all’aggressione. Si sta dando ancora la caccia ad un ragazzo, sulla ventina, che indossava un cappotto nero e la pelliccia.

Ricordiamo che i familiari sono stati avvisati dell’accaduto con un messaggio, mandato su Facebook, da parte di un amico del ragazzo. Subito hanno preso il primo volo per Londra. Adesso si attendono novità da parte delle autorità inglesi in merito alla cattura degli aggressori.

Impostazioni privacy