Enorme acquario esplode, strade allagate: ci sono feriti

Panico e tanta paura in città dove un enorme acquario è completamente esploso. Si registrano molti danni: strade allagate e non solo. Anche qualche persona è rimasta ferita

Esplode grosso acquario a Berlino
Berlino (Ansa Foto)

In città non si sta parlando d’altro se non di una vicenda che ha lasciato tutti completamente senza parole. Ci troviamo in Germania, precisamente a Berlino, dove un acquario gigante è completamente esploso. Si tratta di un locale alto ben 14 metri che si trova dentro il foyer dell’hotel Radisson Blu. Il tutto ha provocato dei danni enormi.

Basti pensare che le strade sono completamente allagate. Non solo: due le persone che sono rimaste ferite. Sul posto è giunta anche la polizia che non ha potuto fare altro che chiudere la strada antistante. Proprio per la cascata d’acqua importante che si era riversata appunto sul manto stradale. Oggetti, pezzi di vetro e molto altro ancora si trovano in questo momento fuori il locale.

Berlino, esplode acquario ‘AquaDom’: morti centinaia di pesci

Esplode grosso acquario a Berlino
Berlino (Ansa Foto)

Stiamo parlando dell’AquaDom, posto molto conosciuto e che attrae molti turisti. Si tratta del più grande acquario cilindrico del mondo. Secondo quanto riportano alcune informazioni pare che la stessa contenesse addirittura un milione di litri di acqua per oltre 1500 pesci tropicali. Gli animali che si potevano vedere grazie ad una ascensore con delle pareti trasparenti che si trovano all’interno. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti anche un centinaio di pompieri. L’acquario è completamente danneggiato e l’acqua continua ad uscire.

Questo è quello che fanno sapere dalla capitale tedesca. La situazione non è per nulla sotto controllo. Resta da capire come sia potuto accadere una cosa del genere. La stessa polizia sta continuando con le sue indagini. Non è da escludere che una inchiesta possa essere aperta a breve. Nel frattempo i poliziotti hanno consigliato ai cittadini di non uscire dalle proprie abitazioni. Purtroppo molti pesci hanno perso inevitabilmente la vita. Una vicenda che ha colpito anche il mondo della politica, sconvolto da questa terribile notizia.

https://www.youtube.com/shorts/3lXEIexaxps

 

Impostazioni privacy