Dieci di anni Fratelli d’Italia, show di Cristina D’Avena [VIDEO]

Cristina D’Avena si prende la scena nella serata della prima giornata dei festeggiamenti per i dieci anni di Fratelli d’Italia. E le sue canzoni conquistano i presenti.

Per una sera Cristina D’Avena ha fatto tornare piccoli tutti i presenti alla prima serata dei festeggiamenti per i dieci anni di Fratelli d’Italia. La cantante ha deciso di mettersi alle spalle tutte le critiche arrivate per la sua partecipazione e conquistare il palco con canzoni che hanno fatto la storia dei cartoni animati.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena conquista il palco alla festa di FdI – Notizie-com – screenshot video

Cristina D’Avena per questa serata ha deciso di esibirsi con canzoni che, come detto, hanno fatto parte dell’infanzia di tutti noi. Il tutto è stato aperto da un Pollon, poi si è proseguito con Magica Magica Emy, Sailor Moon e i Puffi. Sigle che i presenti conoscevano molto bene e tutti hanno accompagnato la cantante.

Una conclusione in musica e sicuramente molto divertente di una giornata che ha visto trattare molti temi.

La prima giornata dei festeggiamenti dei dieci anni di Fratelli d’Italia

FdI festa
Il resoconto della prima giornata dei festeggiamenti di FdI – Notizie.com –

E’ stata sicuramente una giornata molto impegnativa e interessante quella trascorsa a Roma per festeggiare i dieci anni di Fratelli d’Italia. Il primo focus è stato concentrato proprio sulla Capitale e sulle elezioni regionali ormai alle porte, ma dopo si è parlato anche di migranti e dl Rave con il ministro Piantedosi e della crescita avuta da questo partito in un decennio con il presidente del Senato La Russa.

A conclusione di una giornata impegnativa le canzoni di Cristina D’Avena. La cantante ha deciso di conquistare il palco e far scatenare la platea con sigle di cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di tutti noi. Ora l’appuntamento è per i prossimi due giorni quando saranno protagonisti esponenti del governo e del partito.

A chiudere questi festeggiamenti sarà Giorgia Meloni nella serata di sabato. E c’è molta curiosità per capire le sue parole. In attesa di questo intervento, vi proponiamo una delle canzoni che Cristina D’Avena ha cantato dal palco di Piazza del Popolo:

Impostazioni privacy