Bus finisce fuori strada, impatto terribile: ci sono feriti

Un bus è finito fuori strada, l’impatto è stato a dir poco terribile: ci sono feriti. Sul posto sono giunto immediatamente i vigili del fuoco, ambulanze e forze dell’ordine

Malore per un'autista a Roma, provoca incidente
Bus finisce fuori strada (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto poco prima delle ore 14. Un bus, contenente bambini che erano appena usciti da scuola, è finito fuori strada. Ci troviamo a Roma, precisamente a via Tirburtina, dove il mezzo è andato appunto fuori strada. Un terribile impatto che ha causato non pochi danni. Nel bus si trovavano 41 bambini.

Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni dalla Capitale pare che l’autista avrebbe avuto un malore. Proprio nel momento in cui stava conducendo l’autobus. Ad un certo punto ha perso completamente la concentrazione andando a sbandare pericolosamente. Il mezzo è andato a finire fuori la carreggiata. Marciapiede distrutto, danneggiamenti a piante e non solo.

Roma, bus finisce fuori strada: due feriti

Malore per un'autista a Roma, provoca incidente
Bus finisce fuori strada (Ansa Foto)

Subito sono stati chiamati i soccorsi. I primi a precipitarsi sul luogo dell’incidente sono stati i vigili del fuoco di Tuscolano 2 (12/A). Proprio in via Tiburtina incrocio, via di Salone. Proprio dove si è verificato il sinistro. Fortunatamente nessuna persone è rimasta ferita in maniera grave.

Due bambini, di quasi 7 anni, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Stesso discorso anche per l’autista del bus che ora è sotto osservazione. Sul posto anche le ambulanze. Anche i genitori dei piccoli, dopo aver ricevuto la notizia, si sono recati sul luogo dell’incidente per andare a prelevarvi. Anche le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini.

Impostazioni privacy