Terribile incidente nella notte, auto contro bus: vittime

Un terribile incidente stradale si è verificato nel corso dell’ultima notte: un’auto è andato a finire contro un bus, ci sono vittime e feriti gravi

Terribile incidente nella notte, auto contro bus
Ambulanza (Ansa Foto)

E’ stata una domenica di sangue sulle strade. Un terribile incidente stradale si è verificato, appunto, nelle ultime ore. Ci troviamo a Modugno, in provincia di Bari, dove un’auto è andata a schiantarsi contro un bus. L’impatto è stato terribile. Il numero dei morti è impressionanti: tre ragazzi, infatti, hanno perso la vita. Due di loro sono rimasti gravemente feriti e stanno lottando appunto tra la vita e la morte.

Il tutto è accaduto, questa notte, sulla strada statale 96, in direzione Altamura. Per i tre ragazzi non c’è stato assolutamente nulla da fare. Un ragazzo di 21 anni è morto sul colpo. Mentre quelli di 19 e 25 sono deceduti nel trasporto in ospedale. Come riportato in precedenza anche i feriti sono in pericolo.

Modugno (Bari), incidente nella notte: morti tre giovani

Terribile incidente nella notte, auto contro bus
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare il gruppo viaggiava su una Mini Cooper guidata da un 29enne. La stessa che si è andata a scontrare con un pullman, guidato da un uomo di 65 anni. Immediate le chiamate al numero di emergenza. Sul posto si sono precipitati il personale del 118 ed anche i vigili del fuoco.

Oltre ai carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso, per cercare di capire come sia potuto accadere questo terribile sinistro. Lo stesso che ha posto la parola “fine” a tre giovani vite. Secondo quanto riportano le ultime informazioni, che arrivano dalla città pugliese, pare che dopo il terribile impatto contro il pullman l’auto abbia urtato contro lo spartitraffico e poi contro il muro della carreggiata.

Gestione cookie