L’ex sindaco è al centro della bufera dopo aver rimproverato ed umiliato tre cameriere. Queste ultime “colpevoli” di non aver saputo svolgere il proprio lavoro. Non sono mancate le polemiche in merito
Oramai in città non si sta parlando d’altro se non di una vicenda che ha provocato un vero e proprio terremoto. Ci troviamo a Riese dove l’ex sindaco, Luca Baggio, è finito al centro di una polemica abbastanza antipatica che lo vede come protagonista. Ovviamente in negativo visto che la sua uscita di scena non è stata apprezzata da nessuno. Da come avete ben potuto capire il vecchio primo cittadino della stessa ha deciso di attaccare tre cameriere nel corso dell’inaugurazione di un ristorante.
La loro “colpa”? Quello di essere completamente inesperte in questo campo. Come se per lo stesso Baggio tutti dovrebbero nascere “imparato”. Le tre giovani cameriere avrebbero portato, in ritardo, le portate che lo stesso aveva richiesto. Tanto da lamentarsi ed alzare la voce con un: “Dovete cambiare lavoro“. Il tutto è accaduto ‘Al Lauro‘ di villa d’Asolo. La gestione del noto ristorante è cambiata visto che adesso la famiglia Sciacca ha preso il comando.
Riese, ex sindaco umilia tre cameriere: “Cambiate lavoro“
Cosa è successo sicuramente vi starete chiedendo? A riportare la vicenda è stato il quotidiano ‘Il Gazzettino‘. L’ex sindaco è andato insieme alla sua famiglia. 150 tavoli, a servire solamente le tre giovani ragazze. Tutte 18enni. La loro “colpa” è quella di aver tardato di mezz’ora la portata. Facendo infuriare l’uomo che si è scagliato verbalmente contro di loro. A raccontare il tutto il proprietario, Nello Sciacca. Quest’ultimo ha deciso di svelare l’accaduto con un post pubblicato su Facebook.

“L’attesa lo ha fatto innervosire dicendo alle ragazze che dovevano cambiare lavoro e poi si è rivolto a me con le stesse parole, ma ho 60 anni e faccio questo mestiere da anni“. Parole che hanno ferito non poco le ragazze che, sentendosi umiliate, sono scoppiate in lacrime. Sciacca ci ha tenuto a ribadire che sono cose che possono capitare, specie se il locale è pieno. Post che è stato cancellato dopo un’ora visto che c’è stata una chiamata “pacificatoria”.