Margot Robbie rivela: “Sul set di Babylon ho chiesto di baciare Brad Pitt”

Margot Robbie ha finalmente esaudito il desiderio di condividere la scena con Brad Pitt in Babylon, nuova pellicola di Damien Chazelle

Recentemente, in vista dell’uscita di Babylon – nuovo film di Damien ChazelleMargot Robbie ha rilasciato alcune dichiarazioni su Brad Pitt, manifestando una convinta ammirazione per l’uomo e per l’artista.

Margot e Brad hanno già condiviso il set in altri due film, tuttavia in nessuno di questi (La grande scommessa e C’era una volta ad Hollywood) si erano trovati insieme in scena, a differenza dell’attesissimo Babylon.

Margot e Brad per la prima volta insieme

Negli scorsi giorni la protagonista di Tonya (2017) ha voluto manifestare l’importanza di aver finalmente recitato realmente di fronte a Pitt: “Questo è, tecnicamente, il terzo film in cui siamo apparsi entrambi ma finora non avevamo mai recitato insieme. Quindi è stato un regalo meraviglioso…. Lui, voglio dire, è letteralmente meraviglioso. Guardare Brad Pitt, la più grande star del cinema, interpretare in Babylon la più grande star del cinema, è semplicemente qualcosa di intrinsecamente divertente”.

L’attrice australiana ha rincarato la dose, rivelando un divertente retroscena: “Dissi: ‘Damien, penso che Nellie entrerebbe e bacerebbe Jack’. E Damien era tipo: ‘Beh, lei potrebbe… Hey, aspetta un attimo. Tu vuoi solo baciare Brad Pitt‘. Ed io ero tipo: ‘Oh, biasimami! È un’opportunità che potrebbe non ripresentarsi mai più’. E lui tipo: ‘Mi sembra che funzioni per il personaggio’, e io: ‘Lo penso anche io’”.

Impostazioni privacy