Covid, viene isolato in stanza d’ospedale: il suo gesto spiazza tutti

Covid, una persone era stata isolata e messa in una stanza d’ospedale per aver contratto il virus: il suo gesto ha scioccato tutto il personale sanitario

Una terribile notizia arriva direttamente dalla Sardegna
Reparto Covid (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato tutto l’ospedale completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ci troviamo in Sardegna, precisamente al nosocomio ‘Santissima Trinità‘ di Cagliari. Un uomo, di 57 anni, era stato messo in isolamento per aver contratto il Covid. Purtroppo lo stesso ha decido di togliersi la vita in ospedale. E’ accaduto nella serata di ieri, mercoledì 7 novembre.

Si sarebbe tolto la vita in una delle sale interne della struttura sanitaria. Subito è intervenuto il personale in servizio per cercare di salvargli la vita. L’equipe medico è arrivato troppo tardi, purtroppo per la vittima non c’è stato assolutamente nulla da fare. Sono state chiamate anche le forze dell’ordine del posto che hanno avviato immediatamente le prime indagini del caso.

Cagliari, si toglie la vita in ospedale in stanza isolamento Covid

Una terribile notizia arriva direttamente dalla Sardegna
Reparto Covid (Ansa Foto)

Sul luogo anche il Direttore Sanitario della Asl del capoluogo sardo, Roberto Massazza. Nel frattempo il magistrato di turno ha chiesto la perizia medico-legale sul corpo della vittima. Resta da capire il motivo che ha spinto la vittima ad effettuare questo gesto. Il personale sanitario è rimasto sotto shock. Anche la direzione dell’Asl di Cagliari ha avviato una indagine interna per cercare di capire meglio quello che è accaduto. Una notizia che ha sconvolto tutti, in primis i parenti della vittima.

Da quello che si sa della vittima è che era in attesa di ricovero ed aveva contratto il virus. Non solo: era affetto anche da alcune patologie. Si è impiccato nel suo stanzino con il lenzuolo. Negli ultimi giorni, fanno sapere alcune fonti locali, che l’ospedale è sotto pressione per via dell’altissimo numero di pazienti ricoverati per questo motivo. Tanto è vero che ci sono molte barelle nel corridoio.

Impostazioni privacy