Nba, malore in diretta televisiva: attimi di terrore [VIDEO]

Nel corso della partita tra Atlanta Hawks e Oklahoma City Thunders, momenti di panico nel corso della telecronaca. Il 69enne commentatore dei padroni di casa, Bob Rathbun, è crollato a terra dopo aver avuto delle convulsioni

La diretta televisiva del match Nba tra Atlanta Hawks e Oklahoma City Thunders, lunedì sera, è stata segnata da scene di panico nella troupe televisiva e nel pubblico. Il commentatore Bob Rathbun, 69 anni, della franchigia di Atlanta, ha subito un malore improvviso mentre raccontava la partita insieme a Dominique Wilkins.

Nba
Malore in diretta durante una partita Nba (Ansa) – Notizie.com

Mentre il commentatore parlava, ha iniziato ad avere convulsioni e ha perso conoscenza. Tuttavia, ciò che ha causato ancora più stupore è stato il ritardo di Wilkins nel rendersi conto di ciò che stava accadendo. Quando la testa di Bob Rathbun è caduta all’indietro, si può vedere vedere la mano di un produttore, che stava cercando di avvertire dello svenimento, entrare nell’inquadratura per cercare di aiutarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=Trxm746gB6k&t=14s

Nba, malore in diretta tv

Dopo l’incidente, gli Atlanta Hawks hanno rilasciato una dichiarazione in cui hanno affermato che il commentatore era disidratato e che era già in condizioni “stabili e reattive”, dopo essere stato portato in ospedale. Il club ha assicurato che il caso rimarrà sotto esame e Bob Rathbun sarà sottoposto a ulteriori esami.

Nba
Attimi di paura durante una partita degli Atlanta Hawks (Ansa) – Notizie.com

Questo il comunicato ufficiale della franchigia: “Prima della partita di stasera contro gli Oklahoma City Thunder, l’annunciatore Bob Rathbun ha perso brevemente conoscenza in campo. I professionisti medici di emergenza sulla scena curarono rapidamente Rathbun per la disidratazione. È stabile, reattivo e diretto a Emory Midtown per ulteriori valutazioni“. Successivamente, poi, è arrivata un’altra nota in cui è stato annunciato che lo stesso commentatore era stato rilasciato dall’ospedale dopo che i test a cui era stato sottoposto avevano dato esito negativo.

Gestione cookie