Brasile, Fabiana Britto sogna: “Che gruppo la Seleção! Se vince il Mondiale…” – FOTO

La showgirl e modella ha parlato in esclusiva a Notizie.com: “Siamo i favoriti, chiuderei il 2022 in modo perfetto”. 

Bellezza esplosiva, Fabiana Britto. Il paragone con il suo Brasile non sarebbe neanche azzardato: solidità e fantasia, quarti di finale raggiunti a spasso, senza tentennamenti. Povera malcapitata, la Corea del Sud. Le sue speranze sono durate una manciata di minuti. “E se la Seleção vince il Mondiale faccio un bel set fotografico…”: la showgirl e modella brasiliana incrocia le dita per i verdeoro. E fa una promessa in esclusiva a Notizie.com

Fabiana Britto Brasile
Fabiana Britto ha parlato in esclusiva a Notizie.com (Instagram-Ansa Foto)

Fabiana, il Brasile vince e convince in Qatar.

“Sono contentissima del risultato di ieri. Lo dico con sincerità, sono realmente sorpresa. Vedo un grande lavoro collettivo, c’è una sinergia totale all’interno dello spogliatoio. Non me l’aspettavo proprio”.

Insomma, ti sta piacendo lo spirito di squadra?

“Sì, è veramente un bel gruppo! Prima del Mondiale si parlava molto dei convocati da parte del ct, c’erano un po’ di polemiche. Ora invece tutto fila per il verso giusto, vogliono tutti vincere la Coppa”.

Fabiana Britto
Fabiana Britto, modella e showgirl brasiliana, punta forte sulla Seleção: “Siamo i favoriti” (Ansa Foto)

Il rientro di Neymar quanto può incidere?

“Ma avete visto che roba? Cosa danno a questi ragazzi per recuperare così velocemente non lo so! Nessuno pensava a un ritorno del genere, che potesse rimettersi a disposizione così presto. I giornali e i siti avevano pubblicato la foto della sua caviglia, era super gonfia. Ieri contro la Corea ha corso poco, si è gestito giustamente. Vederlo in campo con la maglia numero 10 fa sempre un grande effetto, una bella scena…”.

È il Mondiale delle superstar: Messi, Mbappé, Neymar. Chi incide di più?

“Non lo so, ma il Brasile non è solo Neymar. Anzi, forse alle altre nazionali manca il collettivo della Seleção. Negli ultimi anni non ho mai visto questa concentrazione. C’è la voglia massima di vincere il Mondiale”.

Neymar Brasile
Neymar è tornato a disposizione negli ottavi di finale contro la Corea del Sud (Ansa Foto)

Quale nazionale temi di più?

“Forse l’Inghilterra, poi dico la Francia. L’Argentina invece non penso possa essere un grande ostacolo”.

C’è un’altra nazione nel mondo in cui si vive il calcio come in Brasile?

“In Argentina sì, c’è lo stesso approccio. Certo che per il Brasile, in un Mondiale, anche il secondo posto diventa un fallimento. C’è troppa sete di rivincita, si vuole vendicare quella figuraccia fatta in casa con i 7 gol presi dalla Germania. In Qatar siamo i favoriti, non c’è dubbio”.

Fabiana Britto
Fabiana Britto e la promessa in caso di vittoria al Mondiale del Brasile… (Instagram)

Se il Brasile vince il Mondiale cosa dobbiamo aspettarci?

“Anche i tifosi del Milan, di cui sono tifosa, mi hanno fatto spesso questa domanda prima dello Scudetto. Se il Brasile vince la Coppa farò un bel set fotografico, magari con una maglia speciale proprio di Neymar. Significherebbe chiudere il 2022 alla grande. A maggio il tricolore rossonero, a dicembre vediamo che succede. Qualche idea in mente ce l’ho…”.

Fabiana Britto
Fabiana Britto, tifosa del Milan e del Brasile: con il Mondiale chiuderebbe l’anno perfetto (Instagram
Impostazioni privacy