Roma, riapre la discoteca ‘Spin Time’: ennesimo allarme

Roma, riapre una delle discoteche più famose della Capitale come la ‘Spin Time’: in merito a ciò non sono mancate affatto le prime polemiche ed i primi allarmi in merito a questa vicenda

Riapre la 'Spin Time' a Roma
Discoteca (screenshot video YouTube)

Riapre una delle discoteche più conosciute della Capitale. Abusiva. Stiamo parlando dello ‘Spin Time’ che si trova in via di Santa Croce in Gerusalemme ed occupata dal 2013. Non una buona notizia per i residenti della zona visto che torneranno ad essere disturbati dal volume alto della musica e dalle numerosissime serate.

Basti pensare che proprio pochi giorni fa, all’interno del locale si è parlato di un dibattito che riguarda le prossime elezioni regionali. Tra l’altro promossa da ‘Sinistra Civica ecologista‘. Dopo aver discusso si è passati a far festa. Tante (forse anche troppe) le persone all’interno dello stesso.

Roma, riapre lo ‘Spin Time’: la rabbia dei residenti

Riapre lo 'Spin Time', la rabbia dei residenti della zona
Luci discoteca (screenshot video YouTube)

Per quanto riguarda l’argomento relativo alla sicurezza, però, sono rimasti ancora indietro. Le norme basilari sono completamente ignorate. Delle vie di fuga nemmeno l’ombra. Nemmeno cartelli che indicano il fatto che non si possa fumare. Per non parlare di chi vende droghe leggere. Nel frattempo, però, ad avere la peggio sono proprio i residenti che abitano nelle vicinanze. Sembrava che avessero messo definitivamente alle spalle gli anni tremendi fatti di musica ad alto volume e schiamazzi.

Purtroppo sono di nuovo punto e a capo. Si ritorna a chiamare, nuovamente, la polizia. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero’. Tanto è vero che ha raccontato di un particolare aneddoto: un Capodanno è terminato con molti malori accusati da partecipanti ad un festino. Ad aprire non è stata solamente la discoteca, ma anche l’osteria con a capo il numero uno dell’occupazione. Stiamo parlando di Paolo Perrini e Andrea Alzetta. Nemmeno qui pare che le regole vengano rispettate.

Impostazioni privacy