Gigi D’Alessio torna sulla fine della storia con Anna Tatangelo: “Ecco cosa le auguro oggi…”

Il cantante, dopo la relazione con la collega, è felicemente innamorato: nel raccontarsi si sbilancia anche sulla sua ex

Sono passati anni da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo facevano coppia; ormai entrambi hanno una nuova vita, anche se chiaramente saranno sempre legati dall’amore per il figlio Andrea, avuto nel 2010. Il primo a ufficializzare una nuova relazione è stato il cantante, che lo scorso gennaio è diventato papà per la quinta volta e ora è innamorato di Denise Esposito

Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio (Instagram)

A due anni dalla rottura con la Tatangelo il napoletano sembra essere tornato sereno e super impegnato nella nuova relazione e con il piccolo, nato da pochi mesi. In questo periodo D’Alessio non aveva mia toccato il tasto Anna, aveva addirittura vietato agli ospiti di nominarla in trasmissione, ma in una recente intervista al Corriere è tornato a parlare della sua ex storia.

D’Alessio: “Non provo amarezza”

Della fine dell’amore tra Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo non si sa molto, i motivi non sono mai stati resi noti. La cantante al momento è single, ma in questi due anni ha avuto delle frequentazioni. Il napoletano dal canto suo ha da subito fatto sul serio con la nuova compagna, tanto di decidere di avere un altro bambino.

Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio – Anna Tatangelo (Instagram)

Nonostante i rapporti tra i due sembrano essere più distesi di un tempo, D’Alessio non parla troppo della Tatangelo. Sfuggente anche nell’intervista ha però detto la sua su Anna, facendo trapelare il rapporto tranquillo che oggi li, lega nonostante l’allontanamento: “Eh, va bene, comunque abbiamo un figlio insieme – ha dichiarato Gigi per poi continuare -. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita“. D’altronde la loro è stata una relazione importante, un amore durato ben 10 anni.

Impostazioni privacy