Dramma a scuola, folle accoltella studenti: situazione gravissima

Un vero e proprio dramma si è verificato nel paese: un folle, armato di coltello, si è intrufolato in una scuola ed ha iniziato ad accoltellare studenti. Tra questi ci sono due ragazze in gravissime condizioni

Folle armato di coltello assalta scuola
Polizia (Ansa Foto)

Un terribile lunedì quello che hanno vissuto alcuni studenti in una scuola. Ci troviamo in Germania dove un uomo, armato di coltello, ha iniziato a colpire alcuni studenti presenti all’interno dell’istituto. Due ragazze sono rimaste ferite in maniera molto grave. Queste ultime sono state portate nell’ospedale più vicino: stanno lottando tra la vita e la morte. Avrebbero perso molto sangue.

Il tutto sarebbe accaduto a Illerkirchberg, a sud di Ulm, nel Baden-Wuertteberg. A riportare la notizia il quotidiano tedesco ‘Bild‘. Si tratta di due adolescenti di 13 e 14 anni. Le loro condizioni restano gravissime. Secondo quanto raccontato dallo stesso giornale pare che le ragazze siano state colpite nei pressi della scuola.

Germania, folle armato di coltello ferisce gravemente due studentesse

Folle armato di coltello assalta scuola
Ambulanza (Ansa Foto)

Dopo aver colpito le due ragazze e seminato il panico tra gli studenti, l’aggressore avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Subito dopo, però, sarebbe stato individuato in un centro di accoglienza per rifugiati. Anche se resta da capire se vivesse in quell’edificio o meno. Nel frattempo sono state allertate subito le forze dell’ordine intervenute dopo la tragedia.

Il luogo è stato completamente blindato. I residenti del posto o altre persone non possono né entrate né tantomeno uscire. E’ ancora caccia al killer. Nel frattempo continuano le indagini da parte della polizia. Sotto shock gli studenti che hanno visto la scena in diretta ed hanno trovato rifugio per non essere colpiti dal folle.

Gestione cookie