Germania, accoltella studentesse vicino scuola: bilancio si aggrava

Germania, questa mattina un folle ha accoltellato due studentesse vicino la scuola: il bilancio, negli ultimi minuti, si è aggravato

Morta una delle due studentesse accoltellata da folle
Polizia tedesca (Ansa Foto)

Purtroppo dalla Germania non arrivano per nulla buone notizie. Ricordiamo che questa mattina un folle ha accoltellato due studentesse che si stavano recando a scuola. Di 14 e 13 anni. Sono state subito trasportate in ospedale in condizioni critiche. Il tutto è accaduto a Illerkirchberg. La polizia ha avviato subito le prime indagini. Dal Paese fanno sapere che hanno catturato tre uomini, ma di questo ne parleremo più avanti.

Purtroppo il bilancio si è aggravato visto che è arrivata la triste notizia: una delle due studentesse non ce l’ha fatta. Le ferite riportate erano gravissime. Aveva perso troppo sangue. L’equipe medica ci ha provato in tutti i modi a salvarle la vita, ma non è bastato. Si tratta della 14enne che è stata uccisa mentre stava andando a scuola. In condizioni critiche la sua amica.

Germania, morta una delle due studentesse: è caccia al killer

Morta una delle due studentesse accoltellata da folle
Polizia tedesca (Ansa Foto)

L’aggressore, armato di coltello, le ha sorprese di spalle e le ha colpite violentemente. Nel frattempo la polizia ha bloccato tutta la zona: non si può né entrare e nemmeno uscire dalla città. A quanto pare l’aggressore, dopo aver compiuto l’assurdo gesto, aveva fatto perdere le proprie tracce rifugiandosi all’interno di un alloggio comunale per i profughi.

Resta da capire se vivesse lì oppure si era nascosto. Nel frattempo la polizia ha arrestato tre uomini. Non è da escludere che tra di loro ci possa essere l’autore dell’attentato che ha sconvolto un intero Paese. Non è arrivata ancora la conferma in merito, le indagini nel frattempo vanni avanti. Si cerca di capire se l’aggressore e la vittima si conoscessero o meno.

 

Impostazioni privacy