DIRETTA Guerra Ucraina, missili su impianti energetici Zaporizhzhia

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 285 di conflitto

Ucraina, 285mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

285mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 284mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

ORE 13:40 – Gli Stati Uniti D’America confermano il loro aiuto a Kiev: “Continueremo a proteggere le infrastrutture civili“.

ORE 13:00 – L’Unione Europea fa sapere che Kiev ha diritto a difendersi, ma non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione per quanto riguarda l’uso dei droni.

ORE 12:05 – Nove filorussi sono rimasti uccisi in seguito ad un bombardamento che si è verificato sugli edifici residenziali ad Alchevsk.  Lo riferisce una fonte delle milizie dell’entità separatista filorussa citata dall’agenzia russa Ria Novosti.

ORE 10:10 – L’autostrada sul Ponte della Crimea riapre in parte al traffico. Lo fa sapere l’autorità federale per la gestione delle strade di Taman.

ORE 09:00 – Tre persone sono morte e almeno altre cinque sono rimaste ferite a causa di un’esplosione avvenuta oggi in un aeroporto vicino a Ryazan, a sudest di Mosca.

ORE 08:30 – Il presidente ucraino Zelensky: “La Russia ha l’artiglieria, mentre noi le motivazioni“.

ORE 07:40 – Le forze russe hanno lanciato missili sulla parte industriale di Kryvyi Rih, città nella regione di Dmitropetrovsk, un centinaio di chilometri a Ovest di Zaporizhzhia. Il bilancio è di un morto e di tre persone rimaste ferite.

ORE 07:00 – Allarme bomba nell’ambasciata ucraina ad Astana, in Kazakistan.

Impostazioni privacy