Francesco Totti e Noemi Bocchi di nuovo all’estero: ecco perché la coppia viaggia spesso

L’ex calciatore e la nuova compagna sono spesso fuori dall’Italia: ecco svelato il motivo dei loro viaggi

La storia con Ilary Blasi è ormai acqua passata e ora il Pupone si gode il nuovo l’amore. Da qualche tempo Francesco Totti fa coppia fissa con Noemi Bocchi, la donna con cui uscirono subito delle indiscrezioni, che però in principio vennero smentite. Ora i due sembrano fare sul serio e spesso vengono pizzicati in giro insieme.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi Notizie

Di recente hanno fatto la loro prima uscita ufficiale in pubblico, Francesco e Noemi hanno infatti sfilato mano nella mano sul red carpet di Dubai in occasione del Globe Soccer Awards, a cui l’ex attaccante giallorosso ha partecipato nelle vesti di ambasciatore della Lega di Serie A.

Francesco e Noemi in Albania: i motivi

Totti e la Bocchi però, oltre a Dubai e chiaramente a Roma, sono stati avvistati anche a Durazzo e Tirana. Come mai sono spesso all’estero? Stando a quanto riporta Oggi, molti dei viaggi di Francesco in Albania sarebbero legati a dei presunti interessi di tipo economico e professionale: “Diventato testimonial di una popolare azienda di arredamento, starebbe curando progetti di collaborazione con la Federcalcio locale”, si legge sul settimanale.

Francesco Totti, foto fonte Ansa. Notizie.com
Un motivo in più per Francesco Totti e Noemi Bocchi per godersi un po’ di tempo da soli, lontani dal caos e dalla routine quotidiana. I loro frequenti viaggi avevano iniziato a fare insospettire i fedelissimi della coppia, ma sembrerebbe tutto chiarito: a questo punto non resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi professionali per l’ex calciatore, in Albania.
Impostazioni privacy