Rubano cani a bambino autistico, madre offre ricompensa: ‘Vi prego’

Rubano cani ad un bambino autistico. La madre, disperata dal dolore, offre una lauta ricompensa a chi sappia dare qualche informazione in merito

Rubano cani a bambino autistico
Rottweiler (Ansa Foto)

Gli hanno rubato i suoi amici. Tutto il suo mondo. Decisamente più di due cani. Adesso la famiglia ha scritto uno straziante post per poterli riavere indietro. Si tratta di due animali (razza Rottweiler) a quattro zampe che appartenevano ad un bambino autistico. Quest’ultimo, 11 anni, ha ricevuto una cattiva notizia domenica mattina. Ci troviamo a Casaleone, in provincia di Verona. Sembrava una mattina come tutte le altre. Ed invece. Subito di accorgono della mancanza dei due cani. Li hanno cercati ovunque. Niente da fare.

Sono stati rubati. Da chi? Non si sa. Il bambino si è chiuso nel suo dolore. La madre non ha alcuna intenzione di vederlo soffrire in questo modo. Tanto è vero che ha deciso di pubblicare un messaggio su Facebook. Ovviamente avrebbe evitato, ma per rivedere il sorriso di suo figlio farebbe qualsiasi cosa. Anche quello di offrire una cifra importantissima per poterli riavere indietro e farli ritornare a casa. A riportare la notizia è il quotidiano ‘L’Arena‘.

Rubano cani a bambino autistico, mamma offre ricompensa

Rubano cani a bambino autistico
Rottweiler (Ansa Foto)

Ben 10mila euro per fare in modo che i due Rottweiler possano tornare a casa. Ed ovviamente far ritornare il sorriso a suo figlio. Questo il suo messaggio: “Nostro figlio è affetto da una grave forma di autismo, non parla e non comunica autonomamente. Le due cagnoline sono il suo punto di riferimento…rappresentano la sua voce, la sua porta con il mondo che altrimenti non è aperta a nessuno“.

Subito scartata l’ipotesi del fatto che le due cagnoline siano scappate. Motivo? Sulla rete in giardino c’è un vistoso buco. Segno del fatto che è stato tagliato da delinquenti che si sono impossessati degli animali. Anche perché mai e poi mai avrebbero potuto fare una cosa del genere i due cani. Si sono rivolti anche ad una ditta specializzata che si occupa di animali dispersi. Per il momento i risultati sono negativi. Fa capire che non sono una famiglia ricca, ma che la presenza degli animali sono fonte di vita per suo figlio.

 

Impostazioni privacy