Si infilza con il chiodo antitaccheggio e finisce in ospedale [VIDEO]

Da TikTok la disavventura di una giovane ragazza che mentre si provava un paio di scarpe si è ritrovata il chiodo antitaccheggio conficcato nel piede

Si chiama Camilla la giovane ragazza che ha vissuto questa disavventura nei giorni scorsi. Era andata a fare shopping quando una spiacevole sorpresa le ha cambiato i piani della giornata.

chiodo antitaccheggio ferita tiktok
La ragazza ferita dal chiodo – Notizie.com

Nel provare un paio di scarpe di una famosa catena internazionale si è ferita al piede. Il contrassegno antitaccheggio infatti era stato manomesso, forse da qualcuno che realmente aveva provato a rubare il prodotto dagli scaffali. La ragazza ha dovuto chiamare l’ambulanza ed è finita in ospedale dove è stata curata. Però @camillapoma, il nome della giovane su TikTok, non si è lasciata abbattere dal dolore e ha deciso di riprendere tutta la disavventura postando un video sul noto social cinese.

Dallo shopping all’ospedale: la disavventura di Camilla

Chissà cosa devono aver pensato all’interno del negozio gli altri avventori quando avranno sentito la reazione della ragazza al chiodo che le si conficcava nel piede. Sappiamo solo che questo genere di strumenti dovrebbe avere un doppio “tappo” alle due estremità proprio per evitare che qualcuno si ferisca, a maggior ragione nel caso in cui si tratti di un indumento come le scarpe.

chiodo nel piede tiktok
Il chiodo nel piede della giovane – Notizie.com

Non è dato sapere il perché della condizione di quel prodotto ma Camilla l’ha presa con ironia stando al video pubblicato online. Dallo shopping alla serata in ospedale la strada non è stata poi così lunga, con tanto di intervento dell’ambulanza. Il vero dispiacere: “aver visto tagliare le mie calze preferite” così ha commentato la ragazza nella didascalia del post dove non sono mancati migliaia di commenti e che ha fatto registrare già oltre 2 milioni di visualizzazioni.

@camillapoma #greenscreen ♬ Oh No – Kreepa

Impostazioni privacy