Soccorre la vittima di un’incidente: dopo la morte scopre essere sua figlia

La tragica storia di un paramedico canadese accorso sul luogo dell’incidente per soccorre una giovane ragazza. Solo dopo il decesso scoprirà che in realtà era sua figlia

Arriva dal Canada la triste storia di una donna che ha tentato invano di salvare la figlia senza neppure saperlo. Si chiama Jayme Erickson e di professione fa il paramedico. Era accorsa sul luogo di un terribile incidente provando a rianimare una giovane ragazza intrappolata tra le lamiere dell’auto.

Soccorre la figlia morta in un incidente
Paramedici alle prese con il primo soccorso – Notizie.com

Dopo minuti e minuti di intervento per salvare la vita alla vittima del tremendo scontro tra una macchina ed un tir ha dovuto accettare la triste realtà. Quella donna poteva essere chiunque, tanto irriconoscibile appariva nell’immediato post incidente. Era arrivata lì Jayme chiamata per portare il primo soccorso dopo un’incidente stradale, ma nonostante il suo impegno non c’era stato nulla da fare. Troppe le ferite e i traumi riportati dalla vittima, per lei non c’era più nulla da fare. Tornata a casa dopo la fine del turno però, arriva la scoperta che le fa gelare il sangue: quel corpo dopo i controlli della polizia e dei medici aveva un’identità, era quella della figlia 17enne Montana.

L’incidente, il soccorso e la dolorosa scoperta

Montana, così si chiamava la ragazza di 17 anni deceduta, era in macchina con un suo amico quando l’auto a causa del ghiaccio sulla strada sbanda e finisce nell’altra carreggiata. Qui ineluttabile ad aspettarla il fato con le sembianze di un tir che travolge la vettura con i due ragazzi a bordo nonostante l’estremo tentativo di frenare e di evitare l’impatto. Jayme viene subito chiamata e giunge in un attimo sul luogo dell’incidente.

incidente auto morte
Il soccorso all’incidente – Notizie.com

Prova a rianimare la vittima mentre lei rimane esanime incastrata tra le lamiere dell’auto. Tante erano le ferite e i traumi sul suo corpo da renderla irriconoscibile. Il paramedico le prova tutte ma non c’è niente da fare. Mentre il corpo viene portato in ospedale per gli accertamenti Jayme non sa che sta salutando per l’ultima volta la giovane figlia. La notizia le verrà portata dai suoi colleghi quando al termine del turno, una volta rincasata le busseranno alla porta per dare la tremenda notizia. Quel corpo così martoriato era quello della giovane figlia Montana.

Impostazioni privacy