Nonna ubriaca mentre assiste i nipoti: il commento della mamma

Una simpatica nonnina ha deciso di passare la giornata a bere ubriacandosi mentre doveva fare da babysitter ai nipoti in assenza dei genitori

La storia che ha i tratti del paradossale arriva da un social network particolare, si chiama mumsnet. Si tratta di un forum online dove le mamme scrivono riguardo ad ogni genere di situazione inerente a loro stesse e ai loro figli per chiedere consiglio alle altre donne presenti nel gruppo.

Nonna ubriaca nipoti mumsnet
Una nonna mentre beve la birra – Notizie.com

Questa mamma ha raccontato di come la nonna dei suoi figli, alla quale li aveva lasciati in custodia per la giornata, non abbia fatto altro che bere tutto il giorno fino ad ubriacarsi. “Li ho lasciati con lei tra le 10:30 e le 20:30”, scrive la donna, “insomma non tardi la sera”. Eppure a quanto pare la simpatica nonnina più che pensare ai nipoti ha pensato a se stessa. “Avevamo concordato che potesse andare al pub con i bambini” precisa la signora su mumsnet, “però so che lì ha bevuto parecchio con gli amici”, ma non è tutto. A casa ho trovato due bottiglie di vino scolate, non un vino normale ma uno semi-artigianale molto più forte” ha aggiunto la madre preoccupata.

I commenti dal social: la nonna ubriaca non è normale

La situazione tratteggiata dalla signora era semplice: la nonna dei ragazzi si era ubriacata mentre doveva fare loro da babysitter. Tra lo stupito e lo sconcertato allora rivolgeva una domanda alle altre mamme del forum, ossia se secondo loro questa situazione fosse normale. I commenti non hanno tardato ad arrivare creando una vera e propria conversazione tra le altre donne sul web.

babysitter ubriaca beve
Selezione di alcolici presenti in un pub – Notizie.com

In fin dei conti però la risposta, nonostante qualche parere contrario, era abbastanza unanime: No, non è normale che la signora si ubriachi mentre deve assistere i tuoi figli. Tra chi le consigliava di mettere le cose in chiaro una volta per tutte con la signora, fino a chi suggeriva di trovarsi un’altra babysitter. Chissà quali provvedimenti prenderà la donna adesso e se affiderà più i suoi figli in custodia alla nonna. Sicuramente bere così tanto non è proprio così normale, tantomeno normale è farlo mentre si dovrebbero assistere i nipoti.

Impostazioni privacy