Ecco il nuovo James Bond: trovato il sostituto di Daniel Craig!

Ecco finalmente le prime certezze per il ruolo di James Bond, che dovrebbe essere stato definitivamente asssegnato dopo mesi di ricerche.

Dopo mesi di indiscrezioni, notizie e polemiche, la famiglia Broccoli – storici produttori della saga di 007 – sembrerebbe aver finalmente trovato il successore di Daniel Craig.

Secondo il Daily Mail, colui che avrebbe stregato Barbara Broccoli durante i provini è il giovane attore inglese Aaron Taylor-Johnson, che ora, a meno di ulteriori sorprese, occuperebbe saldamente la pole position nella faticosa corsa al ruolo.

Una disperata ricerca

C’è da dire comunque che, nel corso degli ultimi sei mesi, il numero di concorrenti possibili era drasticamente diminuito a causa degli stringenti requisiti imposti da Barbara Broccoli: secondo la produttrice inglese il nuovo Bond, oltre alla scontata provenienza britannica, sarebbe dovuto rientrare nell’eta compresa tra i 28 e i 33 anni, escludendo di fatto la gran parte dei candidati più chiacchierati e richiesti. Da Idris Elba (49 anni) a Tom Hardy (45 anni), passando per Henry Cavill (39 anni), fino ad arrivare a Jamie Dornarn (40 anni) e Tom Holland (26 anni), nessuno era più adatto a raccogliere l’oneroso testimone di Daniel Craig e, tra i pochi candidati rimasti, Aaron Taylor-Johnson potrebbe realmente aver trovato strada libera.

Aaron Taylor-Johnson in Bullet Train.

Il 32enne, originario del Buckinghamshire, conobbe il grande pubblico con Godzilla (2014) e Avengers Age of Ultron (2015), in cui vestiva i panni di QuickSilver. Recentemente lo abbiamo ritrovato in Bullet Train, accanto a Brad Pitt, in un ruolo decisamente più compatibile con le caratteristiche di un papabile James Bond. Probabilmente, è proprio con Bullet Train, che la famiglia Broccoli ha messo definitivamente gli occhi sul giovane talento, che adesso, dopo quello che sembrerebbe essere un provino perfetto, potrebbe davvero essersi aggiudicato un ruolo tanto ambito, quanto complesso.

Impostazioni privacy