Diretta Camerun-Serbia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Camerun e Serbia devono vincere per rientrare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Vlahovic e compagni sicuramente favoriti.

Dopo la sconfitta all’esordio, Camerun e Serbia sono chiamate a non sbagliare per cercare di restare in corsa per gli ottavi di finale. Partita da ultima spiaggia soprattutto per gli africani che in caso di sconfitta e vittoria o pareggio del Brasile sarebbero matematicamente fuori.

Camerun-Serbia
Camerun e Serbia non possono sbagliare – Notizie.com – © Ansa

Il Camerun deve assolutamente vincere per continuare a sognare. “Siamo consapevoli di cosa dobbiamo fare – ha ammesso Rigoberto Song alla vigilia, citato da Sportface il match per noi è determinante. Contro la Svizzera abbiamo cominciato bene, ma nella ripresa abbiamo avuto alcune disattenzione che ci hanno penalizzato. Non abbiamo nulla da perdere ed essere perfetti in attacco. Futuro? Ho un contratto di due anni e non è il caso di parlarne“.

Una partita fondamentale anche per la Serbia, che all’esordio ha perso contro il Brasile. “Sappiamo che la qualificazione la possiamo ottenere contro Camerun e Svizzera – ha detto Stojkovic, riportato da Italsportpressabbiamo preparato la partita al meglio e a livello di infortuni stiamo molto meglio. Kostic è in buona forma e questo mi rende felice. Vlahovic e Mitrovic? Vedremo domani“.

Camerun-Serbia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Camerun e Serbia, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah e inizierà alle ore 11. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Camerun-Serbia, le probabili formazioni

Vlahovic
Vlahovic pronto a tornare dal 1′ – Notizie.com – © Ansa

Nel Camerun dovrebbe essere confermato il 4-3-3. Mbeumo, Choupo-Moting e Toko Ekambi nel tridente offensivo. Confermato Hongla dal 1′. Nella Serbia Stojkovic recupera Kostic e potrebbe decidere di schierare Mitrovic e Vlahovic.

Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. All. Song
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Fai

Serbia (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V.; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Milinkovic-Savic S., Kostic; Tadic; Mitrovic A., Vlahovic. All. Stojkovic
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Pavlovic, Gudelj, Lukic

Impostazioni privacy