Dall’Argentina lanciano la bomba: “Wanda Nara è incinta!”

La quiete dopo la tempesta? I giornali argentini ne sono certi: la crisi tra l’imprenditrice e Icardi è decisamente acqua passata

Da quella che sembrava un allontanamento definitivo, alla dolce attesa? Wanda Nara e Mauro Icardi, specialmente in questi ultimi periodi, stanno infiammando il gossip. Le loro frecciatine social, le foto dell’imprenditrice con il rapper L-Gante e poi ancora le dichiarazioni che la stessa influencer ha rilasciato: insomma, tutto faceva pensare alla fien della loro storia.

Nara Icardi insieme
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Ultimamente però l’attaccante sembra essere riuscito a riavvicinarsi alla moglie, tanto che i due hanno trascorso qualche giorno di relax alle Maldive insieme e quindi sembrerebbe essere tornato il sereno tra loro. Ma non solo, in Argentina lanciano una nuova indiscrezione.

Icardi-Nara, in arrivo un altro bebè?

A riportare la notizia della dolce attesa di Wanda è stato il quotidiano argentino Caras, che ha trovato degli indizi che farebbero pensare all’arrivo di un altro bebè per i coniugi Icardi. In una chat tra Mauro e la showgirl , condivisa sui social, si legge: “Grazie per un altro viaggio bellissimo, il mio posto preferito sei tu. Perché mi porti in Paradiso, per il tuo amore, per volermi sempre. Ti amo senza dubbi e spero di tornare con G, ha scritto la Nara.

Wanda Nara incinta Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

E poi la risposta dell’attaccante: “Grazie a te Wanda per un messaggio così bello. In fin dei conti non sono così pazzo come mi hanno descritto perché ho realizzato uno dei miei sogni. Presto torneremo con G”. Il tutto accompagnato da una foto postata da Mauro sul suo profilo Instagram, in cui tiene le mani sui fianchi dell’amata. Cicogna in arrivo? Sicuramente a breve se ne saprà di più, intanto basterà monitorare i social dei diretti interessati, visto che molto spesso proprio sul web arrivano i loro indizi.

Impostazioni privacy