Gratta e Vinci “fortunato”, spende 2 euro ma vince cifra irrisoria

Un ‘Gratta e Vinci’ decisamente fortunato per la persona in questione. Ha speso solamente due euro, ma ne ha vinti molti di più. Decisamente di più…

Gratta e Vinci fortunato nel napoletano
Gratta e Vinci (Ansa Foto)

Quanti di voi, nella vostra vita, vi siete chiesti: “Quando mi capita un colpo di fortuna?“. Ovviamente ci riferiamo al gioco visto che, sappiamo molto bene, le cose importanti sono decisamente altre. Se dovesse entrare qualcosa nelle nostre tasche sicuramente non diremmo di no. A quanto pare la fortuna ha deciso di baciare ad una persona nel napoletano. Ci troviamo a Massa di Somma dove il fortunato/a si è recato nella tabaccheria della zona. A riportare la notizia il quotidiano ‘Il Messaggero‘.

Dal suo portafoglio ha estratto solamente due euro. Quello che si è portato a casa, invece, era decisamente di più. Anzi, non basterebbero neanche cento portafogli per riempire il tutto. Un episodio che si è verificato al ‘Royal Tabacchi‘, nei pressi della stazione di servizio in via Luigi Pirandello. A quanto pare il vincitore/ice in questione non è una persona del posto. Ma un cliente abituale sì.

Gratta e Vinci fortunato nel napoletano: vinti 100mila euro

Gratta e Vinci fortunato nel napoletano
Gratta e Vinci (Ansa Foto)

A gestire la tabaccheria tutte donne: Mariarca, Roberta e ben due Raffaella. A quanto pare il fortunato/a si ferma spesso per fare rifornimento alla propria vettura. Poi passa in tabaccheria per un caffè ed un ‘Gratta e Vinci’. Dopo essersi allontanato sul tavolino e aver grattato sul tagliando ha urlato: “Ho vinto“.

Nessuno poteva crederci, figuriamoci chi ha vinto. Contentissime anche le gestrici della tabaccheria. Un bel brindisi alla sua salute e soprattutto alla vittoria. Sempre nel napoletano (zona Ponticelli), anni fa, un fortunato vinse 5 milioni di euro. Successivamente un’altra persona altri 500mila. Quanti di voi adesso staranno pensando di fare una bella vacanza a Napoli in questo momento?

Impostazioni privacy