Gigi D’Agostino, che gioia: la FOTO che tutti aspettavano di vedere

Che gioia per Gigi D’Agostino: nelle ultime ore è stata pubblicata una foto sul suo account ufficiale di Instagram. Una immagine che i suoi fan, e tutti coloro che lo vogliono bene, stavano aspettando da tempo

Gioia Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino (Ansa Foto)

Gigi D’Agostino non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Coloro che sono nati negli anni ’90 lo considerano un vero e proprio Dio della musica. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che con le sue canzoni ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo. Nel vero senso della parola. Una vera e propria icona del mondo del disc jockey. Nelle ultime ore ha pubblicato una immagine dal suo account ufficiale di Instagram. Una foto che i suoi fan stavano attendendo da tempo.

Tra i commenti c’è anche chi si è commosso. La prima reazione, a dire il vero, dovrebbe essere proprio quella. Uno scatto che in molti aspettavano e che finalmente è arrivato. Prima di parlare di ciò, però, dobbiamo fare molta chiarezza. L’inizio del 2022 non è stato affatto dei migliori visto che il nativo di Torino aveva pubblicato sui social una foto mentre rivelava di combattere contro una malattia. Un male che lo aveva reso scheletrico, irriconoscibile. In quella occasione lo si vedeva che camminava a fatica con deambulatori. Il suo augurio era quello di avere un prosieguo di vita decisamente più fortunato.

Gigi D’Agostino torna a sorridere: commozione social [FOTO]

Gioia Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino (Ansa Foto)

Un bel sorriso in primo piano nei pressi di un lago. Con il tramonto alle spalle ed un Gigi D’Agostino decisamente rinato. Anzi, molto diverso da quello che abbiamo visto quasi un anno fa. In molti si erano accorti della sua assenza dai social e dal mondo della musica. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace.

La sofferenza mi consuma, mi ha reso debole, ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo“. Nessuna didascalia nella foto pubblicata. Nessun commento. Quello dei fan, colleghi e di tutta la gente che lo vuole bene però non si è fatta assolutamente attendere. In molti sperano che questo scatto significhi una cosa: che stia ritornando quello di prima. Ce lo auguriamo davvero tutti.

 

Impostazioni privacy