Bechis nuovo direttore di Open: “Sono molto contento e onorato”

Franco Bechis è il nuovo direttore di Open. Il giornalista ai nostri microfoni: “E’ una sfida per me lavorare solo sul web”.

Nuova avventura per Franco Bechis. Enrico Mentana ha annunciato di aver affidato il ruolo di direttore di Open all’ex numero uno de Il Tempo. “La voce comincia a girare e quindi è giusto confermarla – ha detto il fondatore del giornale online – Franco Bechis è un amico e un giornalista di prim’ordine, con una grande esperienza di direzioni giornalistiche. Sono felice che abbia accettato di guidare Open dal prossimo gennaio“.

Bechis Open
Bechis è il nuovo direttore di Open – Notizie.com – © Ansa

Dopo quattro anni l’avventura del nostro giornale online può porsi, con la sua direzione, obiettivi ambiziosi – ha aggiunto Mentana – Grazie Franco. Nel frattempo il lavoro fatto ha portato Open a essere competitivo nei numeri di traffico e sanissimo in quelli di bilancio“. Bechis prenderà il posto di Umberto La Rocca.

Bechis a ‘Notizie.com’: “Contento e onorato dell’offerta di Mentana”

Bechis
Bechis ai nostri microfoni commenta il nuovo incarico – Notizie.com (fonte screenshot video Youtube)

La redazione di Notizie.com ha contattato Franco Bechis subito dopo la nomina per avere un suo commento su questa nuova avventura. “Sono contento e onorato dell’offerta che mi ha fatto Enrico Mentana – ha detto ai nostri microfoni il nuovo direttore del giornale online – Open è una delle imprese editoriali che sono nate in questi anni anche per la sua natura particolare di impresa sociale“.

E’ una sfida lavorare solo sul web come non ho mai fatto – ha concluso Bechis – e anche lavorare con un gigante del giornalismo come Mentana“.

Impostazioni privacy