Dagospia condannata: dovrà risarcire Matteo Renzi

E’ una notizia incredibile quella arrivata da Adnkronos: Dagospia dovrà risarcire Matteo Renzi.

Sarà forse una notizia inaspettata, eppure l’Adnkronos, con una nota ufficiale ha reso noto quello che è venuto fuori dalle parole di Francesco Bonifazi, deputato di Italia Viva e collega di Matteo Renzi.

Dagospia deve risarcire Renzi
D’Agostino e Matteo Renzi, foto fonte Ansa. Notizie.com

Una notizia da avvocato. Con il nostro studio BL abbiamo seguito le azioni civili di risarcimento proposte da Matteo Renzi. Oggi è arrivata una buona notizia della quale siamo contenti e per la quale ringrazio tutte le colleghe e i colleghi dello studio e in particolare modo il Prof. Pellegrini e gli avvocati Cesaroni e Seghi” sono queste le parole riportate proprio sulla sua pagina Facebook.

Dagospia deve risarcire Renzi: a quanto ammonta la cifra finale?

Dagospia, il noto blog diretto da Roberto D’Agostino dovrà risarcire il Senatore, Matteo Renzi, leader di Italia Viva: è questa la notizia riportata dall’Adnkronos, dopo le parole scritte su Facebook del Deputato del partito.

Matteo Renzi, foto fonte Ansa. Notizie.com

Dagospia è stata condannata a risarcire Renzi per una serie di articoli tra il 2015 e il 2019 per un totale di 80mila € cui dovranno aggiungersi le spese legali. Come diciamo sempre noi: il tempo è galantuomo. Un successo professionale, una soddisfazione personale” ha poi infine concluso, sempre Bonifazi, nel suo posto Facebook di pochi minuti fa.

Nessun commento è per il momento arrivato dalle due parti interessate e in causa: non resta che attendere per scoprire se ci saranno ulteriori reazioni in merito.

Impostazioni privacy