Crisi Nara-Icardi, spunta l’aiuto di Maxi Lopez per la riconciliazione: “Ecco cosa ho fatto”

Sembrerebbe che Wanda e Mauro si siano riavvicinati, provvidenziale è stato anche l’intervento dell’ex marito dell’imprenditrice

Dopo un periodo di crisi profonda, Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano propensi al chiarimento: i due, sposati dal 2014, nel corso degli anni sono stati più volte sul punto di separarsi, ma in fin dei conti l’amore ha sempre trionfato.

Maxi Lopez aiuta Wanda Nara e Mauro Icardi a fare pace
Maxi Lopez – Wanda Nara – Mauro Icardi (Instagram)

In questo ultimo periodo la spaccatura sembrava più forte del solito: non sono mancate frecciatine via-Instagram, uscite con altre persone (come nel caso di Wanda, che è stata paparazzata con il rapper L-Gante) e indizi social che hanno fatto presagire che la loro storia fosse davvero giunta al capolinea. C’è da evidenziare però che Mauro ha smentito fino all’ultimo una definitiva separazione, mentre l’imprenditrice si è mostrata più decisa nel chiudere il rapporto.

Maxi Lopez: “Sono stato in grado di fare una cosa: aiutare”

Ad oggi è impossibile stabilire come stiano veramente le cose tra Wanda e Mauro, visto che lo scenario cambia repentinamente di giorno in giorno: alla quiete si contrappone immediatamente la tempesta, alle liti la riconciliazione. Se in tutto questo caos c’è una persona che ha sperato i due chiarissero è sicuramente la meno ipotizzabile, ossia Maxi Lopez.

Maxi Lopez aiuta Wanda Nara e Mauro Icardi a fare pace
Maxi Lopez (Instagram)

L’ex marito di di Wanda ha aiutato la coppia a riavvicinarsi; lui, che fu lasciato dalla Nara proprio per ‘colpa’ di Mauro, nel corso del programma argentino Intruders ha dichiarato: “Una riconciliazione tra loro è benvenuta. La pace dei ragazzi non ha prezzo. In quel momento sono stato in grado di fare una cosa: aiutare. Tutto quello che voglio è che i ragazzi vengano lasciati fuori dai problemi dei grandi. I grandi devono risolverli tra di loro, senza coinvolgere i piccoli. Niente di più”.

Impostazioni privacy