Qatar, Argentina ko con l’Arabia: la stampa locale non perdona

Qatar 2022, clamoroso ko da parte dell’Argentina che perde la prima in questo suo Mondiale contro l’Arabia Saudita: la stampa locale non perdona affatto

La stampa argentina non perdona
Angel Di Maria (Foto LaPresse)

Una sconfitta che ha lasciato tutti senza parole. Figuriamoci i sostenitori dell’Albiceleste che mai e poi mai si sarebbero aspettati di perdere la prima del Mondiale. A maggior ragione contro l’Arabia Saudita che, almeno sulla carta, non è per nulla uno squadrone. Nel match delle 11, però, i sauditi non hanno rubato assolutamente nulla. Anzi, hanno meritato la vittoria. Anche quando sono passati in svantaggio si sono ben comportati in campo facendosi rispettare in campo dagli avversari.

Steccano la prima i sudamericani che perdono clamorosamente la prima del gruppo ‘C‘. Adesso il cammino per la qualificazione agli ottavi di finale si fa ancora più dura. Anche perché le prossime avversarie non sono affatto delle più semplici. Prima Messico e poi Polonia per il commissario tecnico Lionel Scaloni. Una sconfitta che è stata presa in maniera a dir poco critica (ci mancherebbe altro) dalla stampa del Paese che non le ha mandate a dire a Lionel Messi e compagni.

Argentina sconfitta dall’Arabia Saudita, la stampa non perdona

Impostazioni privacy