Gravissimo lutto nel mondo della politica, morto Roberto Maroni

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo della politica: negli ultimi minuti la notizia della scomparsa di Roberto Maroni

Morto Roberto Maroni
Roberto Maroni (Ansa Foto)

Un gravissimo lutto ha colpito tutto il mondo della politica e non solo. All’età di 67 anni è morto l’ex segretario della Lega, Roberto Maroni. Quest’ultimo aveva ricoperto anche la carica di presidente della Regione Lombardia. Non solo: anche quello di ministro dell’Interno e del Welfare. Era malato da tempo e stava lottando contro una grave malattia che non gli ha lasciato scampo.

Sui social network sono arrivati i primi messaggi di cordoglio da parte della politica. Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha tweetato: “Un amico. Una persona perbene. Un uomo che ha portato buonsenso, concretezza e moderazione nelle Istituzioni. Da Parlamentare, da Ministro, da Presidente di Regione. Esce a testa alta dalla vita. Che la terra ti sia lieve Roberto“.

Arrivano anche le dichiarazioni da parte del ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini: “Grande segretario, super ministro, ottimo governatore, leghista sempre e per sempre. Buon vento Roberto“.

Morto Roberto Maroni, il cordoglio del mondo della politica

Morto Roberto Maroni
Roberto Maroni (Ansa Foto)

Arrivano tantissimi i messaggi da parte della politica in merito alla notizia della scomparsa del 67enne.

Impostazioni privacy