Covid, in arrivo una nuova fase? Parlano gli esperti dello Spallanzani

Novità in arrivo sul Covid, pare proprio che ci aspetti una nuova fase: ad avere chiarito la situazione gli esperti dello Spallanzani.

Sembra proprio essere in procinto di andare verso una fase della pandemia completamente nuova o almeno questo è quello che hanno riferito gli esperti dell’Ospedale Spallanzani nella loro ultima nota ufficiale.

Covid
Covid, foto fonte Pixabay

“Ci troviamo in una fase assolutamente nuova, che potremmo oggi definire ‘Covid-23’, in cui il virus, pur persistendo, va verso una fase di endemizzazione queste le parole rilasciate dall’istituto che in questi anni tutti hanno imparato a conoscere.

Ma cerchiamo di approfondire il discorso e scopriamo quale sono state le parole precise rilasciate anche dal Ministro della Salute.

Covid: “Si va verso l’endemizzazione”, parlano gli esperti

Covid, foto fonte Pixabay

Il Covid sembra proprio essere in procinto di andare verso una fase completamente nuova, sono queste le affermazioni ufficiali rilasciati dagli esperti dell’Istituto Spallanzani di Roma, nel corso del convegno dell’Inmi, in cui ha preso parte anche il ministro della Salute, Orazio Schillaci.

“Ci troviamo in una fase assolutamente nuova, che potremmo oggi definire ‘Covid-23’, in cui il virus, pur persistendo, va verso una fase di endemizzazione hanno affermato nel corso del meeting di insediamento confermando quella che a tutti gli effetti dovrebbe essere una notizia certamente più confortante rispetto a quelle del passato.

Impostazioni privacy