Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Maremma, bufera sui social: ecco perché [FOTO]

La coppia si è concessa qualche giorno di relax condividendo il tutto su Instagram: il web ha criticato il loro viaggio

Viaggio in Maremma per Cecilia Rodriguez ed il futuro marito Ignazio Moser; i due hanno trascorso qualche giorno di relax, raccontando attraverso i social la loro esperienza, che li ha veramente colpiti per l’atmosfera che hanno trovato al loro arrivo, contornata da stupendi paesaggi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Maremma
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Così l’argentina ha commentato su Instagram: “Maremma che giornate. Non avevo mai avuto il piacere di visitare questi territori così selvaggi ma così accoglienti, con persone autentiche legate alle tradizioni e alla storia delle terre in cui vivono! Oggi e domani proseguiremo la nostra esplorazione della Maremma e non vediamo l’ora di raccontarvelo“.

I followers a Cecilia e Ignazio: “Basta, c’è un limite”

Fin qui, tutto normale: una bella coppia ed un fine settimana d’amore, trascorso visitando un luogo mai visto prima. Il problema però si è creato quando l’influencer ha mostrato come lei ed Ignazio sono andati in vacanza: un jet privato. La coppia è così finita nella bufera-social per aver utilizzato il mezzo estremamente costoso e inquinante, per raggiungere Grosseto, in Toscana, partendo da Milano.

 I commenti di disapprovazione degli utenti Instagram sono stati molti, dai più ‘tranquilli’ come “Ragazzi io vi seguo volentieri mi piacete, però l’areo privato no, rispettate l’ambiente“, ai più velenosi “Non c’è la cultura di rispettare l’ambiente…anzi una superficialità esagerata“. E ancora “Attori di Hollywood che prendono la metro e alcuni che viaggiano con jet privati“, e anche “Ragazzi ma ora si esagera davvero,, non vi bastava l’auto? Via, siamo al delirio più assoluto, ora arriverete nella mia Firenze, con l’elicottero. Abbiate rispetto per l’ambiente, io non discuto sui soldi che ognuno possiede, ma c’è un limite a tutto“.

Impostazioni privacy