Mangia un hamburger con “sorpresa”: corsa in ospedale

Aveva mangiato un panino con hamburger, ma all’interno dello stesso era presenta una spiacevole “sorpresa”: tanto è vero che è stato ricoverato in ospedale

Spiacevole sorpresa nel panino con l'hamburger
Panino hamburger (Ansa Foto)

Poteva finire nel peggiore dei modi. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere, ma la paura è stata tanta. Ci troviamo a Cassino dove un uomo si è fermato a mangiare un boccone in un fast food molto conosciuto nella zona. Un panino con hamburger. Dopo aver pagato il cliente lo consuma. Sembra che tutto stesse filando liscio fino a quando non accade qualcosa. All’interno della carne era presente una spiacevole sorpresa.

Due chiodini che erano andati a finire nella farcitura della carne. Come? Non si sa. Il tutto è accaduto nella serata di lunedì quando un operaio si è fermato a mangiare lì. Dopo una dura giornata di lavoro si è concesso questa cena. Un episodio che non potrà mai dimenticare e che si porterà dentro per tutta la vita. Mentre masticava il suo doppio strato di carne ha notato che qualcosa non andava.

Panino con hamburger con chiodini: operaio in ospedale

Spiacevole sorpresa nel panino con l'hamburger
Ambulanza (Ansa Foto)

Un chiodino metallico gli aveva spezzato un molare. Successivamente ha sputato tutto dalla bocca ed è fuoriuscito un chiodino. Non era il solo visto che ne erano due. L’altro è finito nell’esofago. E’ stato lanciato immediatamente l’allarme all’Ares 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale. L’equipe medica lo ha sottoposto ad una tac.

Il chiodo era andato a finire nell’intestino. Per poterlo rimuovere c’è stato bisogno di un intervento chirurgico d’urgenza. Tutto è andato per il verso giusto, ma l’operaio ne avrebbe fatto volentieri a meno. In questa vicenda sta indagando la polizia. Le forze dell’ordine hanno chiuso il fast food e sta ricostruendo quanto è accaduto. E’ partito il sequestro di ogni alimento presente nelle cucine e nel frigorifero.

Impostazioni privacy