Maurizio Costanzo ha rischiato l’arresto: il retroscena shock

Maurizio Costanzo in passato ha rischiato di finire in galera: la rivelazione shock sul noto conduttore e giornalista.

Sembra davvero impossibile anche solo da immaginare, eppure pare proprio che il noto conduttore e giornalista in passato oltre ai grandi successi, sotto gli occhi di tutti, abbia anche qualcosa di davvero scioccante.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo, foto fonte Ansa

Come lui stesso ha raccontato in una lunga intervista per il settimanale Nuovo, ha infatti rischiato la galera, ma attenzione il motivo non riguarda nessun tipo di reato ma una sua vecchia relazione clandestina che sembra avergli causato non pochi problemi. Entriamo però nello specifico del racconto: pare proprio che il conduttore abbia avuto una vita davvero  molto avventurosa, sotto tanti punti di vista.

Maurizio Costanzo ha rischiato la galera per colpa di una donna

Maurizio Costanzo non è solo la sua carriera, a quanto pare avventurosa e particolare è stata anche la sua vita sentimentale, almeno fino ad un certo punto della sua vita.

In una sua recente intervista per Nuovo, il giornalista ha svelato di avere rischiato la galera per una relazione con una donna sposata: tantissimi anni ebbe una relazione clandestina con una donna sposata,  i problemi sono sorti quando il marito della donna in questione scoprì la tresca e decise di farla pedinare insieme con il suo amante. In quel momento storico, infatti, l’adulterio era un reato e qualora i due fossero stati beccati si sarebbero aperte le porte del carcere.

Maurizio Costanzo, foto fonte Ansa

Il conduttore ha infatti svelato di essersi trovato la polizia in casa proprio nel momento in cui era con la donna in questione: gli agenti cominciarono a frugare dappertutto persino tra le lenzuola, cercando di trovare una prova che confutasse il fatto che i due erano amanti. Ma per fortuna la cosa si risolse con un nulla di fatto e alla polizia stessa non restò altro che uscire dalla casa senza nulla di concreto in mano. Insomma davvero un momento particolare della sua vita che fino a questo momento nessuno aveva mai saputo e che di certo fa conoscere decisamente meglio il conduttore più famoso della televisione italiana.

Impostazioni privacy